Cosa sta succedendo a GC3? Aumentano le sale, ma diminuiscono i film!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Cosa sta succedendo a GC3? Aumentano le sale, ma diminuiscono i film!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Oggi ho visto con Grandecinema3 il 3° brutto film, certo, a caval donato...però di questo passo credo lascerò le card nel cassetto, ma io dico, se i film di serie B costano alla Tre meno, non avrebbe potuto offrire a scelta uno sconto di ugual importo su tutti i film?! Comunque anche stasera la situazione era grottesca, tutti felici che uscivano dalle altre sale e noi dopo la Lopez mogi, da che dovevamo esser privilegiati a ghettizzati ahah...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    ma io dico, se i film di serie B costano alla Tre meno, non avrebbe potuto offrire a scelta uno sconto di ugual importo su tutti i film?!
    quoto
    --------------------------

Niubbino

Predefinito

A caval donato un cavolo...
    Questa gentaglia si fa un sacco di pubblicità con promesse che poi non mantiene e i gonzi bevono
    A Milano e provincia NESSUN cinema o film, ridicolo come chi li giustifica.
    La cosa bella sarebbe fare un class action e far c...re un po di sangue a questi mentecatti

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    A caval donato un cavolo...
    Questa gentaglia si fa un sacco di pubblicità con promesse che poi non mantiene e i gonzi bevono
    A Milano e provincia NESSUN cinema o film, ridicolo come chi li giustifica.
    La cosa bella sarebbe fare un class action e far c...re un po di sangue a questi mentecatti
    Guarda che stai sbagliando, il mio messaggio era polemico, e condivido la tua stessa situazione in provincia di Milano, ma per quanto ci abbiano preso "un po in giro" (e leggine il sarcasmo) i tuoi toni sono fuori luogo, ti fanno un regalo che non ti piace?! Non lo accettare

Niubbino

Predefinito

Phaolodr...
    non è un regalo, è un'iniziativa truffa con la quale si fanno un sacco di pubblicità "aggratis", sai quanti nuovi clienti hanno acchiappato così? Se un supermercato dice che mi regala le patate e poi quando arrivo non è vero io mi sento preso per il...

Niubbino

Talking

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    Phaolodr...
    non è un regalo, è un'iniziativa truffa con la quale si fanno un sacco di pubblicità "aggratis", sai quanti nuovi clienti hanno acchiappato così? Se un supermercato dice che mi regala le patate e poi quando arrivo non è vero io mi sento preso per il...

....pero se tu hai accettato le patate....niente da fare. E se porti le patate a casa e poi non ti piace...non le mangi.

Cordiali Saluti
    H3g.MNP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social