ci mancherebbe...certo che accetto le battute,non ce l'ho certo col forum ma questo modo truffaldino di sparare con la pubblicità per acchiappare clienti e poi non mantenere sarebbe meglio che finisse. La cosiddetta autorità garante agisce con tempi elefantiaci e commina pene che sembrano noccioline come quantità; oltretutto non distribuisce sui clienti ma mette in cassa...risultato le compagnie "rimodulano" così paglimo sempre noi...
Visto ieri il primo film con la card, "la papessa"...
Mi è piaciuto molto.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
anche oggi, neanche un film nella provincia di Torino... Ma questa tessera quando la potrò usare? E' inutile che proroghino l'attivazione di Grande Cinema 3 se poi non ti fanno andare.. Allucinante.. Anche a Milano ho visto stessa situazione. Neanche un film che si possa andare a vedere oggi. E Roma, 1 film (e pure terribile). Grande bella promo questa...
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
i prossimi sono "Gentlmen Broncos" e "La Papessa".... x carità!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ragazzi è una settimana che a Torino non c'è un film in programmazione... pazzesco.. Nenache un film del cavolo... Niente... E pensare che appena è partita la promo c'erano un sacco di film disponibili che però non ero andato a vedere perchè aspettavo che arrivasse anche al mio ragazzo la card. Ufh.. mi sa che per andare al cinema dovrò pagare come ho sempre fatto.. Però si sta rivelando una promozione davvero ridicola..
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
grande cinema 3! DELUSIONE! aumentano le sale,spariscono i film! per quanto riguarda la mia regione (PUGLIA)
non ci sono più film
bari ed in provincia di bari,
brindisi e provincia,
taranto e provincia
lecce e provincia!
zero!!!
ma come è possibile?
che me ne faccio delle card?
le butto nel ......
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.