ma visto che c'è gente che dice che nei loro cinema c'è la lista dei film visionabili fino a dicembre, non potrebbe dire anche a noi di che film si tratta???
ma visto che c'è gente che dice che nei loro cinema c'è la lista dei film visionabili fino a dicembre, non potrebbe dire anche a noi di che film si tratta???
Sinceramente la lista cera anche al cinema vis pathe' di Roma al centro commerciale ROMA EST mi ricordo solo A-Team e un film che si chiamava Alice.
la cosa strana non è che ci sono pochi film è che non si capisce perchè le pellicole non sono visibili in contemporanea in tutta italia ma a macchia di leopardo.
ciao v.
Certamente appena passo da quelle parti mi segno i film.
riferito ai post dove si stanno animando i toni ricordo che quando è partita la promozione a roma cerano circa 8 film ora la promozione sta in stallo appena si riprendera andra meglio, ricordo che è un regalo o promozione che è collegata alla scelta di un piano tariffario molto vantaggioso 10 cent verso tutti quindi ripeto gli altri gestori vi hanno dato tariffe migliori e ingressi al cinema???
la mia tessera gold è collegata ad una sim con la super 5 e come vecchio cliente ho gradito tale REGALO.
un saluto a tutti.
V.
cazzarola... adesso che finalmente anche il mio ragazzo ha ricevuto la card e che volevo andare al cinema per utilizzarla sono 3 giorni che sul sito grandecinema3, sulla prov di Torino, su 10 cinema convenzionati, neanche 1 film in programma! Ma che sta succedendo??
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
tra l'altro mi verrebbe molto da sorridere a vedere la prima class action nelle TLC per una promozione e non per le rimodulazioni continue![]()
in questo paese tutto può accadere non mi stupirei....
Anche a Roma non c'è nulla di nuovo ma solo due film delle scorse settimane ma pazienza!
Ieri sono andato lo stesso al cinema pagando il biglietto e approfitto per consigliarvi un bel film italiano "La nostra vita".
...
Beh anche le battute fanno parte di un dialogo tra più persone, basta prenderle
Comunque, seriamente, esiste un'autorità per le pubblicità ingannevoli: le studia e le sanziona senza bisogno di class action il cui risultato reale non so se sarebbe altrettanto valido in sede giudiziaria. Hai scritto/telefonato all'AGCM? Se sì, tienici aggiornati!
Volevo rivedere con attenzione lo spot ma non si trova più in rete, rimosso probabilmente dallo stesso gestore.
Se trovate il video postatelo grazie!
...