tra l'altro mi verrebbe molto da sorridere a vedere la prima class action nelle TLC per una promozione e non per le rimodulazioni continue![]()
tra l'altro mi verrebbe molto da sorridere a vedere la prima class action nelle TLC per una promozione e non per le rimodulazioni continue![]()
in questo paese tutto può accadere non mi stupirei....
Anche a Roma non c'è nulla di nuovo ma solo due film delle scorse settimane ma pazienza!
Ieri sono andato lo stesso al cinema pagando il biglietto e approfitto per consigliarvi un bel film italiano "La nostra vita".
...
Beh anche le battute fanno parte di un dialogo tra più persone, basta prenderle
Comunque, seriamente, esiste un'autorità per le pubblicità ingannevoli: le studia e le sanziona senza bisogno di class action il cui risultato reale non so se sarebbe altrettanto valido in sede giudiziaria. Hai scritto/telefonato all'AGCM? Se sì, tienici aggiornati!
Volevo rivedere con attenzione lo spot ma non si trova più in rete, rimosso probabilmente dallo stesso gestore.
Se trovate il video postatelo grazie!
...
ci mancherebbe...certo che accetto le battute,non ce l'ho certo col forum ma questo modo truffaldino di sparare con la pubblicità per acchiappare clienti e poi non mantenere sarebbe meglio che finisse. La cosiddetta autorità garante agisce con tempi elefantiaci e commina pene che sembrano noccioline come quantità; oltretutto non distribuisce sui clienti ma mette in cassa...risultato le compagnie "rimodulano" così paglimo sempre noi...
Visto ieri il primo film con la card, "la papessa"...
Mi è piaciuto molto.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
I film diminuiscono, i cinema aumentano.
In Liguria ad esempio sono stati aggiunti un multisala ad Albenga (il Multiplex) e ben 4 cinema a Sanremo.