Questa é la vergognosa situazione che si verifica in provincia di Ancona
http://img34.imageshack.us/img34/921...0601a09221.png
Uploaded with ImageShack.us
P.S. A che cosa serve questa iniziativa se poi non ci sono film da vedere??
Visualizzazione Stampabile
Questa é la vergognosa situazione che si verifica in provincia di Ancona
http://img34.imageshack.us/img34/921...0601a09221.png
Uploaded with ImageShack.us
P.S. A che cosa serve questa iniziativa se poi non ci sono film da vedere??
ma visto che c'è gente che dice che nei loro cinema c'è la lista dei film visionabili fino a dicembre, non potrebbe dire anche a noi di che film si tratta???
Sinceramente la lista cera anche al cinema vis pathe' di Roma al centro commerciale ROMA EST mi ricordo solo A-Team e un film che si chiamava Alice.
la cosa strana non è che ci sono pochi film è che non si capisce perchè le pellicole non sono visibili in contemporanea in tutta italia ma a macchia di leopardo.
ciao v.
A caval donato un cavolo...
Questa gentaglia si fa un sacco di pubblicità con promesse che poi non mantiene e i gonzi bevono :cesso:
A Milano e provincia NESSUN cinema o film, ridicolo come chi li giustifica.
La cosa bella sarebbe fare un class action e far c...re un po di sangue a questi mentecatti
cazzarola... adesso che finalmente anche il mio ragazzo ha ricevuto la card e che volevo andare al cinema per utilizzarla sono 3 giorni che sul sito grandecinema3, sulla prov di Torino, su 10 cinema convenzionati, neanche 1 film in programma! Ma che sta succedendo??
Guarda che stai sbagliando, il mio messaggio era polemico, e condivido la tua stessa situazione in provincia di Milano, ma per quanto ci abbiano preso "un po in giro" (e leggine il sarcasmo) i tuoi toni sono fuori luogo, ti fanno un regalo che non ti piace?! Non lo accettare :bye:
tra l'altro mi verrebbe molto da sorridere a vedere la prima class action nelle TLC per una promozione e non per le rimodulazioni continue :D
:D in questo paese tutto può accadere non mi stupirei....
Anche a Roma non c'è nulla di nuovo ma solo due film delle scorse settimane ma pazienza!
Ieri sono andato lo stesso al cinema pagando il biglietto e approfitto per consigliarvi un bel film italiano "La nostra vita".
Phaolodr...
non è un regalo, è un'iniziativa truffa con la quale si fanno un sacco di pubblicità "aggratis", sai quanti nuovi clienti hanno acchiappato così? Se un supermercato dice che mi regala le patate e poi quando arrivo non è vero io mi sento preso per il...
Beh anche le battute fanno parte di un dialogo tra più persone, basta prenderle :D
Comunque, seriamente, esiste un'autorità per le pubblicità ingannevoli: le studia e le sanziona senza bisogno di class action il cui risultato reale non so se sarebbe altrettanto valido in sede giudiziaria. Hai scritto/telefonato all'AGCM? Se sì, tienici aggiornati!
Volevo rivedere con attenzione lo spot ma non si trova più in rete, rimosso probabilmente dallo stesso gestore.
Se trovate il video postatelo grazie!
Certamente appena passo da quelle parti mi segno i film.
riferito ai post dove si stanno animando i toni ricordo che quando è partita la promozione a roma cerano circa 8 film ora la promozione sta in stallo appena si riprendera andra meglio, ricordo che è un regalo o promozione che è collegata alla scelta di un piano tariffario molto vantaggioso 10 cent verso tutti quindi ripeto gli altri gestori vi hanno dato tariffe migliori e ingressi al cinema???
la mia tessera gold è collegata ad una sim con la super 5 e come vecchio cliente ho gradito tale REGALO.
un saluto a tutti.
V.