Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Volevo rivedere con attenzione lo spot ma non si trova più in rete, rimosso probabilmente dallo stesso gestore.
Se trovate il video postatelo grazie!
vero
li hanno rimossi persino dal loro canale ufficiale su YouTube :thumbdown
-
Citazione:
mixer
è vero che la case di distribuzione dei film, pur avendo aderito a questa iniziativa, possono non far entrare nella lista dei film convenzionati alcune produzioni ?
mi rispondo da solo: si :(
-
anche oggi, neanche un film nella provincia di Torino... Ma questa tessera quando la potrò usare? E' inutile che proroghino l'attivazione di Grande Cinema 3 se poi non ti fanno andare.. Allucinante.. Anche a Milano ho visto stessa situazione. Neanche un film che si possa andare a vedere oggi. E Roma, 1 film (e pure terribile). Grande bella promo questa...
-
i prossimi sono "Gentlmen Broncos" e "La Papessa".... x carità!:(
-
Citazione:
Max3
Volevo rivedere con attenzione lo spot ma non si trova più in rete, rimosso probabilmente dallo stesso gestore.
Se trovate il video postatelo grazie!
Su youtube c'è ancora:
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=MmAo532rQfU"]YouTube- 3 passa a 3 grande cinema 30sec[/nomedia]
-
Citazione:
brunyr
i prossimi sono "Gentlmen Broncos" e "La Papessa"
infatti, disponibili da oggi gli ingressi per questi due film... boh, proviamo a vedere la Papessa? :P
-
Citazione:
AndreA
Beh anche le battute fanno parte di un dialogo tra più persone, basta prenderle :D
Comunque, seriamente, esiste un'autorità per le pubblicità ingannevoli: le studia e le sanziona senza bisogno di class action il cui risultato reale non so se sarebbe altrettanto valido in sede giudiziaria. Hai scritto/telefonato all'AGCM? Se sì, tienici aggiornati!
ci mancherebbe...certo che accetto le battute,non ce l'ho certo col forum ma questo modo truffaldino di sparare con la pubblicità per acchiappare clienti e poi non mantenere sarebbe meglio che finisse. La cosiddetta autorità garante agisce con tempi elefantiaci e commina pene che sembrano noccioline come quantità; oltretutto non distribuisce sui clienti ma mette in cassa...risultato le compagnie "rimodulano" così paglimo sempre noi...
-
Visto ieri il primo film con la card, "la papessa"...
Mi è piaciuto molto.
-
I film diminuiscono, i cinema aumentano.
In Liguria ad esempio sono stati aggiunti un multisala ad Albenga (il Multiplex) e ben 4 cinema a Sanremo.
-
Citazione:
ago
In Liguria ad esempio sono stati aggiunti un multisala ad Albenga (il Multiplex) e ben 4 cinema a Sanremo.
notato la stessa cosa nella provincia di perugia !!! :eek:
-
Citazione:
lino
Phaolodr...
non è un regalo, è un'iniziativa truffa con la quale si fanno un sacco di pubblicità "aggratis", sai quanti nuovi clienti hanno acchiappato così? Se un supermercato dice che mi regala le patate e poi quando arrivo non è vero io mi sento preso per il...
....pero se tu hai accettato le patate....niente da fare. E se porti le patate a casa e poi non ti piace...non le mangi.
-
ragazzi è una settimana che a Torino non c'è un film in programmazione... pazzesco.. Nenache un film del cavolo... Niente... E pensare che appena è partita la promo c'erano un sacco di film disponibili che però non ero andato a vedere perchè aspettavo che arrivasse anche al mio ragazzo la card. Ufh.. mi sa che per andare al cinema dovrò pagare come ho sempre fatto.. Però si sta rivelando una promozione davvero ridicola..
-
Citazione:
ago
Ah, grazie x la notizia!!! Era un sacco che non controllavo. :clap:
-
grande cinema 3! DELUSIONE! aumentano le sale,spariscono i film! per quanto riguarda la mia regione (PUGLIA)
non ci sono più film
bari ed in provincia di bari,
brindisi e provincia,
taranto e provincia
lecce e provincia!
zero!!!
ma come è possibile?
che me ne faccio delle card?
le butto nel ......
-
Citazione: