Usare Card GC3 intestate ad altri e/o più di 2 a proprio nome - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Usare Card GC3 intestate ad altri e/o più di 2 a proprio nome

Predefinito

Secondo me la più comoda per te è intestargliela... A meno che la tre non inizi a passare certi tipi di film (e allora sai come fioccherebbero le attivazioni??) non credo ti facciano storie alla cassa del cinema!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    la prossima volta fatti dare una copia di questa fantomatica "raccomandazione" in modo che chiederemo conto alla 3 di darci delle spiegazioni.

siamo italiani e capisco il provarci, (ossia ho due schede intestate a me e mi presento alla cassa sperando di ottenere due biglietti per lo stesso spettacolo, per me e un accompagnatore) ma non capisco invece l'insistere, come se fosse un mio diritto quello di utilizzare due schede intestate a me per fare entrare un'altra persona ...
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Trovo assurdo il fatto di non poter intestare una card a un minorenne.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    siamo italiani e capisco il provarci, (ossia ho due schede intestate a me e mi presento alla cassa sperando di ottenere due biglietti per lo stesso spettacolo, per me e un accompagnatore) ma non capisco invece l'insistere, come se fosse un mio diritto quello di utilizzare due schede intestate a me per fare entrare un'altra persona ...
    Ma mi fate leggere per favore dove sta scritto che non ho diritto ad avere 2 biglietti presentandomi alla cassa con 2 card a me intestate?
    Io non ci sto provando visto che nessuno fino ad ora mi ha mai fatto problemi, addirittura accettandomi 5 card.
    Fatemi vedere dove sta scritto e vi darò ragione.
    Non mi linkate il regolamento perchè non c'è scritto nulla.
    E' come la questione dei 100 sms vodafone verso tutti i numeri, io me li mando a chi mi pare in quanto tempo mi pare.
    Fino a quando non ci sarà scritto sul contratto che non posso mandarne 100 verso un solo numero e in 5 minuti continuerò a mandarmeli.
    Evitiamo di tirare fuori il buon senso perchè i gestori sono i primi a fare abusi.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Secondo me la più comoda per te è intestargliela... A meno che la tre non inizi a passare certi tipi di film (e allora sai come fioccherebbero le attivazioni??) non credo ti facciano storie alla cassa del cinema!
    Ho messo in pratica il tuo consiglio anche perché, se proprio dovesse capitare d volerla utilizzare in assenza di mio figlio, potrò comunque tentare di farmi dare un biglietto per un altro figlio!

Predefinito

A ri-grazie!
    Leggo comunque che dipende tutto dall'inflessibilità o meno del cassiere.
    Però mi chiedo: 3 li rimborsa o no al cinema questi biglietti multipli?
    Perché questo, a mio avviso, sarebbe interessante capire.

Predefinito

Mi sorge spontanea una domanda. Se è vero che la card è personale e non cedibile, perché 3 emette ad una stessa persona più di una card?

Partecipante DOC L'avatar di peppex

Predefinito

Io uso le carte gold abbastanza frequentemente (ne abbiamo 3 in famiglia) e in nessun cinema mi hanno chiesto documenti o son stati a vedere se l'intestatario era uomo o donna...
    Alla fine a loro non cambia nulla: strisciano la carta e viene rimborsato l'importo!
    Iphone 5 - Top Sim Infinito

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

invece dove vado io chiedono sempre il documento di identità e rilasciano biglietti solo all'intestatario della card

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ma mi fate leggere per favore dove sta scritto che non ho diritto ad avere 2 biglietti presentandomi alla cassa con 2 card a me intestate?
    (...) Evitiamo di tirare fuori il buon senso perchè i gestori sono i primi a fare abusi.

il buon senso va usato sempre
    in quanto al leggere nel depliant che mi è arrivato assieme alla mia seconda Gold leggo "nota bene: i film proposti da Grande Cinema 3 sono offerti da 3 all'intestatario della card per un unico spettacolo settimanale; ..."

e quindi io che ho due Gold devo decidere se intestare la seconda Gold ad altra persona (possibilità che la 3 mi offre) oppure intestarmi tutte e due la card e "provarci" quando vado al cinema assieme ad altra persona. Ognuno faccia le sue scelte
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social