uhm, il regolamento seguente parla di
"N° 1 (un) ingresso alla settimana per l’intestatario di n° 1(una) Card Cinema “Gold”"
http://www.grandecinema3.it/regolamento_102010.pdf
... ingresso ... per l'intestatario ...
Ovviamente tutto sta in che cosa si intende per "ingresso"![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
mamma mia, se mai emigrerò posso usare il tuo post come motivazione?
(scherzo, ma mi pare come se qualcuno dovesse convincermi per sfinimento che il cavallo nero di napoleone fosse bianco.... come se ti dessero 4 biglietti gratuiti senza mostrare le card a tue nome)
NB: ovviamente è una battuta!
Le obbligazioni devono essere eseguite nel rispetto dei basilari principi di buona fede e correttezza. E non lo dico io, ma il codice civile:
Art. 1175 Comportamento secondo correttezza
Il debitore e il creditore devono comportarsi secondo le regole della correttezza.
Art. 1366 Interpretazione di buona fede
Il contratto deve essere interpretato secondo buona fede
Art. 1375 Esecuzione di buona fede
Il contratto deve essere eseguito secondo buona fede
Ritengo che a tutti sia chiara la funzione economico-sociale del concordo a premi, così come sia evidente il motivo per cui 3 Italia non vuole che le schede siano cedibili.
Ciò premesso, risulta evidente che ritenere cedibili i biglietti ottenuti tramite card non-cedibili rappresenti un comportamento in violazione dei basilari principi di buona fede e correttezza.
Povera Italia![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.