Secondo me la più comoda per te è intestargliela... A meno che la tre non inizi a passare certi tipi di film (e allora sai come fioccherebbero le attivazioni??) non credo ti facciano storie alla cassa del cinema!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me la più comoda per te è intestargliela... A meno che la tre non inizi a passare certi tipi di film (e allora sai come fioccherebbero le attivazioni??) non credo ti facciano storie alla cassa del cinema!
siamo italiani e capisco il provarci, (ossia ho due schede intestate a me e mi presento alla cassa sperando di ottenere due biglietti per lo stesso spettacolo, per me e un accompagnatore) ma non capisco invece l'insistere, come se fosse un mio diritto quello di utilizzare due schede intestate a me per fare entrare un'altra persona ...
:poveraitalia:
Trovo assurdo il fatto di non poter intestare una card a un minorenne.
Ma mi fate leggere per favore dove sta scritto che non ho diritto ad avere 2 biglietti presentandomi alla cassa con 2 card a me intestate?
Io non ci sto provando visto che nessuno fino ad ora mi ha mai fatto problemi, addirittura accettandomi 5 card.
Fatemi vedere dove sta scritto e vi darò ragione.
Non mi linkate il regolamento perchè non c'è scritto nulla.
E' come la questione dei 100 sms vodafone verso tutti i numeri, io me li mando a chi mi pare in quanto tempo mi pare.
Fino a quando non ci sarà scritto sul contratto che non posso mandarne 100 verso un solo numero e in 5 minuti continuerò a mandarmeli.
Evitiamo di tirare fuori il buon senso perchè i gestori sono i primi a fare abusi.
A ri-grazie! ;)
Leggo comunque che dipende tutto dall'inflessibilità o meno del cassiere.
Però mi chiedo: 3 li rimborsa o no al cinema questi biglietti multipli?
Perché questo, a mio avviso, sarebbe interessante capire.
;)
Mi sorge spontanea una domanda. :P Se è vero che la card è personale e non cedibile, perché 3 emette ad una stessa persona più di una card?
Io uso le carte gold abbastanza frequentemente (ne abbiamo 3 in famiglia) e in nessun cinema mi hanno chiesto documenti o son stati a vedere se l'intestatario era uomo o donna...
Alla fine a loro non cambia nulla: strisciano la carta e viene rimborsato l'importo!
invece dove vado io chiedono sempre il documento di identità e rilasciano biglietti solo all'intestatario della card
il buon senso va usato sempre ^_^
in quanto al leggere nel depliant che mi è arrivato assieme alla mia seconda Gold leggo "nota bene: i film proposti da Grande Cinema 3 sono offerti da 3 all'intestatario della card per un unico spettacolo settimanale; ..."
e quindi io che ho due Gold devo decidere se intestare la seconda Gold ad altra persona (possibilità che la 3 mi offre) oppure intestarmi tutte e due la card e "provarci" quando vado al cinema assieme ad altra persona. Ognuno faccia le sue scelte :rolleyes: