non ho capito, speri che Enel/h3g/società del gas ti cerchino ogni tot?
Questa della RU è una constatazione intelligente, quella dell'assenza dei dati della controparte con cui si è avuta una transazione e/o fatto un regalo un po' meno![]()
non ho capito, speri che Enel/h3g/società del gas ti cerchino ogni tot?
Questa della RU è una constatazione intelligente, quella dell'assenza dei dati della controparte con cui si è avuta una transazione e/o fatto un regalo un po' meno![]()
quando ho attivato le mie 2 sim tempo fa dissi che il mio domicilio era diverso rispetto a quello della carta d'identità e mi si disse che era ininfluente. l'anno successivo feci presente, quando andai in un negozio monomarca3 per approfittare di alcune promozioni ed attivarle, questa differenza di indirizzo e mi dissero che non era importante tanto a 3 non cambiava nulla...
il paragone con l'enel o il gas non ha assolutamente senso: questi sono servizi legati imprescindibilmente al domicilio a cui forniscono un servizio, h3g vede telefonia MOBILE legata alla persona fisica e non a dove dorme.
per questo la cosa poteva essere affrontata diversamente offrendo nel sito la possibilità ai riceventi del sms promozionale di inserire i dati prima di spedire la carta.. che nel caso specifico non so se mi sia stata spedita perchè non sono riuscito a parlare con il numero fornito dopo aver ricevuto l'sms.
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Ho usato esempi forti per chiarire lo stesso concetto*: se hai bisogno o la volontà di essere contattato da un terzo, è tua premura informarlo correttamente dei tuoi dati o no? Speri che ti cerchi chiamandoti o utilizzando i dati che mi hai fornito? Sui grandi numeri vince la seconda
Cmq, come si vede dalle news, il problema reale non si pone più... almeno per un po'
* tra l'altro non è neanche totalmente vero, personalmente ho i due gestori di gas ed energia elettrica che mi erogano il servizio a un dato indirizzo ma mi serve ricevere le bollette a tutt'altro