Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Hai ricevuto la black card come cliente 3? :P
non l'avevi capito che scherzava? :rotfl:
-
Citazione:
velociraptor68
non scherzo!
http://forum.telefonino.net/member_f...?id=64211&ty=n
-
Citazione:
velociraptor68
Non conosci questo utente...:D
@eleirbag la tua black è un caso a parte...:P
-
Allegati: 1
-
WOW allora esiste, quindi ho qualche possibilità di avere le 2 black card promesse a novembre. :D
-
no, credo le black esistano solo per top dealer e dipendenti
-
Citazione:
faquick
no, credo le black esistano solo per top dealer e dipendenti
Per i nuovi clienti ci saranno le card Gold (abbonamenti e ricaricabili con offerta scegli) e Green (usim sciolta, bundle voce/dati).
Per i vecchi clienti Black, Gold e Silver
Per chi ha attivato fino al 30/09/2009 la card viene assegnata in base al valore del cliente.
Per chi ha attivato dal 01/10/2009 al 07/04/2010 la card viene assegnata in base all'offerta.
Per le Gold abbonamenti e ricaricabili scegli 3.
Per le SIlver usim sciolta ricaricabile e bundle voce e dati.
Le black solo in base al valore del cliente (utenza che chiama prevalemente numeri 3, sotto rete 3 e riceve molto da altri operatori)
Saranno assegnate circa 10.000 black card
-
Citazione:
eleirbag
Per i nuovi clienti ci saranno le card Gold (abbonamenti e ricaricabili con offerta scegli) e Green (usim sciolta, bundle voce/dati).
Per i vecchi clienti Black, Gold e Silver
Per chi ha attivato fino al 30/09/2009 la card viene assegnata in base al valore del cliente.
Per chi ha attivato dal 01/10/2009 al 07/04/2010 la card viene assegnata in base all'offerta.
Per le Gold abbonamenti e ricaricabili scegli 3.
Per le SIlver usim sciolta ricaricabile e bundle voce e dati.
Le black solo in base al valore del cliente (utenza che chiama prevalemente numeri 3, sotto rete 3 e riceve molto da altri operatori)
Saranno assegnate circa 10.000 black card
Allora penso che mi spetti una Gold. Cliente 4* attivo da Feb 2009.
Ma il tutto si vedrà domani.
P.S. Si può sapere la fonte?
-
Ma le green allora a chi vanno? Esistono?
-
l'8 aprile è arrivato! Il sito non funziona ancora :D
-
Citazione:
emma
Ma le green allora a chi vanno? Esistono?
Per i nuovi attivati
-
Il 4082 è funzionante... sono stato declassato... Avevo diritto alla Black ed invece mi hanno assegnato la Gold. Mi è stata chiesta conferma dei miei dati (Nome, Cognome, indirizzo per la spedizione) tramite IVR per farmela spedire a casa. In pochi giorni mi dovrebbe arrivare, così dicono...
Vabbè dai la Black era meglio che così al cinema non ci andavo da solo, ma sono felice lo stesso. 1 ingresso gratis a settimana! Wow, la sfrutterò tutta! :D
-
Citazione:
andreajedi
Il 4082 è funzionante... sono stato declassato... Avevo diritto alla Black ed invece mi hanno assegnato la Gold. Mi è stata chiesta conferma dei miei dati (Nome, Cognome, indirizzo per la spedizione) tramite IVR per farmela spedire a casa. In pochi giorni mi dovrebbe arrivare, così dicono...
Vabbè dai la Black era meglio che così al cinema non ci andavo da solo, ma sono felice lo stesso. 1 ingresso gratis a settimana! Wow, la sfrutterò tutta! :D
Confermo... Declassato anche io da Black a Gold. Peccato... per chi mi accompagnerà :devil:
-
Se non sbaglio l'avevamo detto che le black non ci sarebbero state più ;)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Se non sbaglio l'avevamo detto che le black non ci sarebbero state più ;)
Eh già... che peccato.. Ma ripeto, felicissimo lo stesso di avere la Gold!! :crazy: