Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80

Predefinito

messaggio arrivato anche a me. grande cinema 3 é in arrivo nella tua posta... ma le tessere le spediranno senza conferma dell'indirizzo? mah..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Arrivato anche a mi mess: Grande Cinema.
    Speriamo bene...

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo.
    allora vi espongo il mio problema.

Sono cliente 3 da 2 anni,prima ero wind e ho fatto la portabilità quando ho preso l'htc diamond con il piano ricaricabile (30 euro al mese).
    Ieri mi è arrivata la carta "grande cinema"
    Seguo le istruzioni per l'attivazione ma mi esce questo messaggio

Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero 3 da te inserito.
    Se sei un nuovo cliente, è necessario attendere qualche giorno per completare tutte le operazioni di aggiornamento. Torna a trovarci per verificare l'esito della richiesta.
    In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
    Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
    Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza telefono/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim
    ho provato a chiamare sia il 133 che il 4082, ma oltre a tante parole non si riesce neanche a parlare con un operatore.
    quindi al momento non riesco ad attivare la carta.

La cosa strana è che anche la mia ragazza ha seguito lo stesso mio percorso (portabilità--->telefono con ricarica)ma lei è riuscita ad attivare immediatamente la scheda.

Come posso risolvere, se posso risolvere?
    Grazie a tutti

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Prova ad inserire il numero senza il prefisso internazionale (+39), con me ha funzionato! :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Prova ad inserire il numero senza il prefisso internazionale (+39), con me ha funzionato! :-)

mitico

A breve riceverai sul numero 3 da te inserito un SMS con la password per entrare nel mondo di Grande Cinema 3.
    Conserva la password anche per i prossimi accessi.
    grazie mille!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Di nulla, figurati!
    Incredibile ma funziona...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Di nulla, figurati!
    Incredibile ma funziona...

Un ringraziamente anche da parte mia...

perchè quando inserivo il numero con il +39 mi diceva che non potevo aderire all'offerta

togliendola mi ha detto " a breve riceverà un sms con la pass per aderire al grandecinema3"

Cmq è una cosa da matti, il +39 lo mettono in automatico e non funziona se lo togli si risolve il problema

Partecipante Super L'avatar di sma78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    messaggio arrivato anche a me. grande cinema 3 é in arrivo nella tua posta... ma le tessere le spediranno senza conferma dell'indirizzo? mah..
    l'indirizzo è quello presente nei sistemi di 3 quando hai attivato la usim, e devi aver dato il trattamento ai dati personali, cosa che avrai sicuramente fatto se ti è arrivato l'sms
    sma78

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social