messaggio arrivato anche a me. grande cinema 3 é in arrivo nella tua posta... ma le tessere le spediranno senza conferma dell'indirizzo? mah..
messaggio arrivato anche a me. grande cinema 3 é in arrivo nella tua posta... ma le tessere le spediranno senza conferma dell'indirizzo? mah..
Arrivato anche a mi mess: Grande Cinema.
Speriamo bene...
ciao a tutti sono nuovo.
allora vi espongo il mio problema.
Sono cliente 3 da 2 anni,prima ero wind e ho fatto la portabilità quando ho preso l'htc diamond con il piano ricaricabile (30 euro al mese).
Ieri mi è arrivata la carta "grande cinema"
Seguo le istruzioni per l'attivazione ma mi esce questo messaggio
ho provato a chiamare sia il 133 che il 4082, ma oltre a tante parole non si riesce neanche a parlare con un operatore.Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero 3 da te inserito.
Se sei un nuovo cliente, è necessario attendere qualche giorno per completare tutte le operazioni di aggiornamento. Torna a trovarci per verificare l'esito della richiesta.
In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza telefono/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim
quindi al momento non riesco ad attivare la carta.
La cosa strana è che anche la mia ragazza ha seguito lo stesso mio percorso (portabilità--->telefono con ricarica)ma lei è riuscita ad attivare immediatamente la scheda.
Come posso risolvere, se posso risolvere?
Grazie a tutti![]()
Prova ad inserire il numero senza il prefisso internazionale (+39), con me ha funzionato! :-)
Di nulla, figurati!
Incredibile ma funziona...![]()
Un ringraziamente anche da parte mia...
perchè quando inserivo il numero con il +39 mi diceva che non potevo aderire all'offerta
togliendola mi ha detto " a breve riceverà un sms con la pass per aderire al grandecinema3"
Cmq è una cosa da matti, il +39 lo mettono in automatico e non funziona se lo togli si risolve il problema![]()