Visualizzazione Stampabile
-
ma come diavolo fare a parlare con operatore....io non ci riesco da 3 giorni cavolo..........
premo 3 per informazioni poi 1 per informazioni dettagliate e poi 9 per parlare con un operatore ma o non succede nulla cioè il disco ritorna a parlare e chiedermi una scelta oppure mi cade la linea.
Voi accedete da altri menu'?
rispondetemi per favore.....
-
Non è possibile che a Como ancora non ci sia un cinema disponibile !!! Che faccio vado a Milano a vedere i film ?? -___-
(Scusate lo sfogo ma...quando ci vuole, ci vuole :D )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
royy
ma come diavolo fare a parlare con operatore....io non ci riesco da 3 giorni cavolo..........
premo 3 per informazioni poi 1 per informazioni dettagliate e poi 9 per parlare con un operatore ma o non succede nulla cioè il disco ritorna a parlare e chiedermi una scelta oppure mi cade la linea.
Voi accedete da altri menu'?
rispondetemi per favore.....
Vorrei aiutarti, ma io ho già una card attiva sul mio numero e penso l'IVR sia diversa... A me mi dice di premere 9 direttamente nel menu principale per parlare con un operatore...:P stasera provo con una sim senza card e ti faccio sapere...
-
Citazione:
ginfizzdry
No, le card Silver restano attive a prescindere dalle ricariche, al contrario delle "green" che, invece, le richiedono.
Ieri sera sono andato al cinema "ospite" di 3 ;) per la prima volta e tutto è andato benissimo. Strisciata della mia Gold sul POS, emissione di biglietto ( sopra c'era scritto € 0,11) e visione del film " LA BELLA SOCIETA' ". Giudizio personale sul film: non esaltante ( ma mica è colpa di H3G ! ).
Il titolare del centro 3 mi aveva detto che su tutte le card bisognava fare almeno una ricarica ogni 2 mesi sei sicuro di questa notizia?
Scusami se metto in dubbio la tua parola ma è solo per capire la fonte della notizia dato che sul sito anche nelle postille non c'è scritto nulla riguardo a queste ricariche obbligatorie per mantenere attiva la card di qualsiasi colore :D ...
-
Citazione:
elpibe84
Il titolare del centro 3 mi aveva detto che su tutte le card bisognava fare almeno una ricarica ogni 2 mesi sei sicuro di questa notizia?
Scusami se metto in dubbio la tua parola ma è solo per capire la fonte della notizia dato che sul sito anche nelle postille non c'è scritto nulla riguardo a queste ricariche obbligatorie per mantenere attiva la card di qualsiasi colore :D ...
No problem :) . Se guardi il sito di Grandecinema3, nelle varie FAQ, puoi leggere quanto segue ( copio/incollo ):
Ci sono diversi tipi di card?
Sì. esistono due diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema per tutto il 2010:
- La card Gold: ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana.
- La card Green: ti offre un ingresso al cinema una volta al mese (per richiederla è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione del nuovo numero 3 e per mantenerla attiva basta una ricarica ogni due mesi).
Grande Cinema - Domande Frequenti
La card Silver è parificata alla Gold perché riservata ai vecchi clienti. Ciò è evidente anche nella brochure di Grandecinema3.
-
Citazione:
ginfizzdry
No problem :) . Se guardi il sito di Grandecinema3, nelle varie FAQ, puoi leggere quanto segue ( copio/incollo ):
Ci sono diversi tipi di card?
Sì. esistono due diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema per tutto il 2010:
- La card Gold: ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana.
- La card Green: ti offre un ingresso al cinema una volta al mese (per richiederla è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione del nuovo numero 3 e per mantenerla attiva basta una ricarica ogni due mesi).
Grande Cinema - Domande Frequenti
La card Silver è parificata alla Gold perché riservata ai vecchi clienti. Ciò è evidente anche nella brochure di Grandecinema3.
Grazie :) !
Ma riguardo al fatto di utilizzare tipo 2 solver intestate alla stessa persona per lo stesso film nessuno ha mai provato?
-
Citazione:
Max3
A tutti i forumisti romani: segnalo diversi nuovi cinema a Roma!!
1) Cinema Empire (Viale Regina Margherita,29)
2) Cinema Admiral (Piazza Verbano,5)
3) Atlantic (Via Tuscolana,745)
4) Broadway (Via dei Narcisi,36)
5) Gregory (Via Gregorio VII, 180)
6) Reale (Piazza Sonnino, 7)
7) Roma (Piazza Sonnino, 37)
8) Sala Troisi (Via Girolamo Induno, 1)
9) Ambassade (Via Acc. degli Agiati, 57-59)
10) Royal (Via E.Filiberto,175)
Ottimo....:clap:
Citazione:
cioculetsv
Ti sei dimenticato
* Ambassade (Via Acc. degli Agiati, 57-59)
* Royal (Via E. Filiberto, 175)
PS. Atlantic mi sa che già c'era...
PPS. I film pero continuano ad essere quasi inesistenti...:angry:
Ve ne siete dimenticati uno ancora più importante:
cinema Adriano, piazza cavour :lol:
-
Citazione:
danio.78
Ve ne siete dimenticati uno ancora più importante:
cinema Adriano, piazza cavour :lol:
Sono (quasi) sicuro che Adriano c'era gia nella lista... O magari mi sbaglio...
Cmq, aspetto domani per vedere che film aggiungono, oltre a The Last Station e Sono Viva...:smoke:
-
A roma manca solo lo stardust village :P
-
Citazione:
Edoardo
A roma manca solo lo stardust village :P
ed anche l'UGC di Porta di Roma :(