Europe Pass di 3, offerta e convenienza
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Europe Pass di 3, offerta e convenienza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Che palle, è cominciato il balletto col 133.

    Datemi suggerimenti, considerando che si tratta di soli 30 euro e che non lo faccio per la cifra ma per il principio, che faccio?
    Manda un reclamo scritto, poi aspetta la risposta. Se non accolgono il reclamo devono dettagliarti in forma scritta i motivi e le verifiche effettuate. Altrimenti dopo 45 giorni hai diritto a un indennizzo di un euro al giorno per ogni giorno di ritardo (da carta servizi max 60 euro) così li recuperi. Poi ovviamente c'è la conciliazione.
    Se non vuoi perderci troppo tempo direi reclamo da area clienti/PEC (5 minuti) sollecito nel caso non rispondano come dovrebbero durante i 45 giorni (5 minuti ogni tanto) conciliazione online (non so quanto ci vuole a riempire il form, mai provata direttamente), o eventualmente corecom :-)

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Grazie.

    Reclamo fatto via social
    Belle le spagnole......???

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Grazie.

    Reclamo fatto via social

    Hanno disposto RIMBORSO totale. grazie dei consigli
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social