Su Pisa, zona Cisanello, Corso Italia e Borgo, niente 4G per ora.
Sono 3 giorni che ho promo LTE abilitata, ma nessun segnale.
Provo a fare un giro attorno a Via Santa Maria.
Visualizzazione Stampabile
Su Pisa, zona Cisanello, Corso Italia e Borgo, niente 4G per ora.
Sono 3 giorni che ho promo LTE abilitata, ma nessun segnale.
Provo a fare un giro attorno a Via Santa Maria.
Anche a Montecarlo (lato Pescia) c'è LTE!... Solo a Lucca e nella piana non c'è!!!!!
Si, ma c'è solo un'antenna attiva a sud di pescia, è da li che prendevi il segnale. Quindi anche la pianura di pescia/chiesina non si può dire che sia coperta!
Anche nella zona di Montecatini (dove non c'è 4G) credo abbiano acceso l'LTE solo su un'antenna verso Monsummano.
A Pistoia, situazione "leggermente" migliore, credo ci siano 2 antenne LTE, mentre a Pisa una sola.
A quanto ho potuto vedere 3 non ha mai aggiornato i vecchi impianti al 4G, ma si è limitata ad accenderlo su quelle poche antenne recenti (e quindi predisposte).
In zona Lucca, credo sia predisposta solo l'antenna di S. Maria del giudice (dove, però, non è stato ancora attivato).
Insomma, in generale, è un troiaio ovunque! Tim e vodafone, in quanto a 4G, sono su un altro pianeta!
Si infatti Cellmapper così dice.
Ci passo quasi tutti i giorni ma sempre di corsissima e non riesco ad effettuare la prova.
In Borgo Largo non arriva, ho aspettato per 10 minuti e nulla.
E con iPhone non riesco a cercarla manualmente, nemmeno col jailbreak.
Ancora niente lte a Lucca? Ma qualcuno sa se nella zona di sant'alessio-monte San Quirico-carignano che sono a 2km dalle mura qualche operatore ha intenzione di mettere qualche antenna?! Non c'è nessuna copertura di rete decente! È vergogna
No, niente. La 3 è ferma al palo.
Per quanto riguarda la zona che indichi, tim (che attualmente è l'unica a coprire decentemente Monte S. Quirico in 3G) è da diversi anni che cerca di installare una nuova antenna a S. Alessio, ma trova l'opposizione del comune. Qualche mese fa credo abbiano trovato un accordo, quindi nel giro di qualche mese potrebbero eseguire l'opera, e forse si unisce anche wind!
Grazie mille delle informazioni.. Se hai novità in merito ti prego di farmelo sapere visto che abito a Sant'Alessio... Grazie ancora
In tutto il comune di Lucca, e zone limitrofe, non c'è neppure un'antenna con il 4G di Tre. Scandaloso.
E meno male dovevano coprire tutti i capoluoghi entro fine anno!
Beh a fine anno mancano ancora due mesi se si considera che novembre è appena cominciato
Beh allora stai dicendo che i ritardi dipendono dal comune ;-) ricordarne alle prossime elezioni