Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ieri in zona Porta Elisa a Lucca il segnale LTE era presente con un segnale non fortissimo ma con buone prestazioni.
Aggiungo anche di aver trovato segnale a Santa Croce sull'Arno e a Fucecchio
Sei passato dalle mie parti! [emoji14]
-
Allegati: 3
Oggi pomeriggio dei tecnici stanno installando dei nuovi pannelli sulla Fi-3330x ad ovest di Fucecchio.
Ho chiesto a loro di cosa si trattase, e mi han detto che ci attiveranno il 4G, e probabilmente giā domani sarā acceso.
Ecco alcune foto:
Allegato 2394
Allegato 2395
Allegato 2396
-
Fortee!! Curiositā: che nome aveva il furgoncino?
-
Ma qualcuno sa a che serve l'antenna che hanno messo alla stazione ferroviaria di Altopascio?
-
Citazione:
Daniele91
Fortee!! Curiositā: che nome aveva il furgoncino?
Era del corriere Amico Blu. (Ma ora che ci penso, non era una ditta di spedizioni?)
-
Citazione:
rusticone
Ma qualcuno sa a che serve l'antenna che hanno messo alla stazione ferroviaria di Altopascio?
Li c'č un'antenna Vodafone se non sbaglio..
Ma č un installazione recente?
-
Citazione:
mpwsc
Era del corriere Amico Blu. (Ma ora che ci penso, non era una ditta di spedizioni?)
No no , loro noleggiano furgoncini e furgoni
-
Citazione:
mpwsc
Li c'č un'antenna Vodafone se non sbaglio..
Ma č un installazione recente?
6-7 mesi.
Quando ci ripasso posto una foto. Grazie
-
Ci sono novitā per quanto riguarda Marina di Massa, zona pontile? E' presente il 4G? Hanno installato i 900Mhz per una maggiore penetrazione negli edifici?
Grazie.
-
centro storico di lucca? copertura tre oscena sia 3g che 4g poi completamnete assente... il 3g prende malissimo di 3...
-
Citazione:
alessio4610
In centro storico non hanno ancora ammodernato neppure un impianto. Ed il 3G900 servirebbe come il pane.
Attualmente risulta coperta molto male tutta la zona est! E' decisamente il gestore peggiore nel centro storico!
-
io torno su questo thread notando che il 2016 č stato lasciato in pace non solo da noi forumisti ma anche da chi ha sviluppato la rete forse :D Non ho in mente grandissime novitā in realtā , voi?
-
niente di niente, forse in zona Montecatini prende "meglio" ma non c'č continuitā con Pistoia e Prato per dire...