Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Vedo anche se la priorità continua ad essere quella dell'umts 2100.
Quello sicuro. Potresti aprire il service mode e andare in un luogo chiuso (molto chiuso :D) e vedere oltre che soglia passa a 900 MHz ;)
-
Citazione:
Max3
Da quello che ho capito, il tuo telefono con l'ultima versione di android così come per altri samsung tipo l'S4, occorre fare il root che a questo punto ti consiglio di fare.
.
sono impeditissimo con queste cose... che bisogna formattare tutto?
-
Allora a Campagnano hanno gia acceso i 900 Mhz ma negli edifici non e' cambiato molto. Evidentemente e' proprio rivolta verso un'altra direzione la BTS.
Gially scusa se ti molesto! Hai per caso possibilita' di verificare la BTS di Formello localita' Le Rughe che sta proprio sulla Cassia Bis? Quella dovrebbe essere la piu' diretta verso casa mia.
-
Allegati: 1
Citazione:
From_USA
sono impeditissimo con queste cose... che bisogna formattare tutto?
No..il root non formatta nulla..ma invalidi la garanzia (Knox =1).
Anche se a quanto pare la garanzia non si invalida perché spesso anche Kies é autore di knox=1.
Fai il root, (cf autoroot che trovi su xda) e poi metti in /system/app questo file:
https://www.dropbox.com/s/qqidfj11uz...odeApp_RIL.apk
Dopo il riavvio il Service mode funziona al 100%
Allegato 1762
P.s. prima del root provate ad installare il file apk postato normalmente come un qualsiasi apk. Su s3 4.3 viene letto come un aggiornamento e funge senza root.
-
Citazione:
ilblago81
Mi scuso dell'OT ma ti devo correggere. Su Androidiani ho letto che il root su Android 4.3 è possibile senza aumentare il contatore Knox ;)
-
Gially mi diresti se questi cell ID sono a 900 che al momento non ho modo di controllare?
(50302) 5623
(50001) 21712
-
Citazione:
schumi84
Gially mi diresti se questi cell ID sono a 900 che al momento non ho modo di controllare?
(50302) 5623
(50001) 21712
Al momento non ho modo neanche io, il primo sicuramente no
-
Citazione:
blueyes
Allora a Campagnano hanno gia acceso i 900 Mhz ma negli edifici non e' cambiato molto. Evidentemente e' proprio rivolta verso un'altra direzione la BTS.
Gially scusa se ti molesto! Hai per caso possibilita' di verificare la BTS di Formello localita' Le Rughe che sta proprio sulla Cassia Bis? Quella dovrebbe essere la piu' diretta verso casa mia.
Fai prima a dirmi la posizione di casa tua
-
Citazione:
Noid
Mi scuso dell'OT ma ti devo correggere. Su Androidiani ho letto che il root su Android 4.3 è possibile senza aumentare il contatore Knox ;)
Con gli ultimi firmware vroot (knox=0) non funge più.
-
Ma si capisce da qualcosa in particolare?
-
Citazione:
ilblago81
Con gli ultimi firmware vroot (knox=0) non funge più.
Sì però pare si possa fare il downgrade... comunque, su S4 ho provato e il file che hai postato tu non me lo fa proprio installare. Servirà il root di certo. Grazie! ;)
-
Citazione:
schumi84
Ma si capisce da qualcosa in particolare?
Diciamo che la maggior parte degli id a 900 a Roma cominciano con 2xxx perché erano i primi codici liberi a disposizione, non prenderla come una regola generale ma vale nel 90% dei casi
-
Allegati: 1
Aradeo (lecce) attivo il 3g a 900.
Spettacolo
Allegato 1763
-
Citazione:
ilblago81
Aradeo (lecce) attivo il 3g a 900.
Spettacolo]
Grande! :thumbup: Quando puoi controlla anche tu la differenza rispetto ai 2100 MHz e il discorso delle soglie ;)
-
Citazione:
ilblago81
Anche se a quanto pare la garanzia non si invalida perché spesso anche Kies é autore di knox=1.
Fai il root, (cf autoroot che trovi su xda) e poi metti in /system/app questo file:
https://www.dropbox.com/s/qqidfj11uz...odeApp_RIL.apk
Dopo il riavvio il Service mode funziona al 100%
Allegato 1762
P.s. prima del root provate ad installare il file apk postato normalmente come un qualsiasi apk. Su s3 4.3 viene letto come un aggiornamento e funge senza root.
L'ho installata dal link dropbox senza problemi.
Ho riavviato
Premendo la combinazione *#0011# mi si apre il service mode
Ma premendo back il menù per cambiare banda non compare
:(