Ieri sera ero a Trento ma non ho agganciato LTE di 3... Si vede che era solo in fase di test! Ho attivato l'opzione LTE sulla mia SIM
Ieri sera ero a Trento ma non ho agganciato LTE di 3... Si vede che era solo in fase di test! Ho attivato l'opzione LTE sulla mia SIM
Si ho anche spento e acceso il telefono ma niente purtroppo
LTE presente a Staranzano, Turriaco e San Canzian in provincia di Gorizia
Certo, lo scarico e lo studio.
A cag ancora nulla. L'altro giorno in aeroporto ad Elmas mi si è agganciato qualche secondo a una bts in 4g (zero tacche) ma credo fosse la stessa che ho agganciato vicino a Monastir.
ora cerco sensorly
Belle le spagnole......???
LTE a Verona centro storico ora! YEEEEEEEE
LTE a Verona in zona borgo roma (via legnago 59). Anche dentro il locale a piano terra. 2/3 tacche (iPhone 5) speedtest 25mbit down 9 mbit up ping 46ms su server di verona ore 23. Me ne sono accorto per caso quindi non so dirvi l'estensione della zona coperta
LTE anche a s.giovanni Lupatoto esterno centro commerciale VERONA UNO 2 tacche
è tempo di aggiornamenti LTE dato che i comuni coperti stanno aumentando, solite raccomandazioni: non chiedetemi quando verrà coperto questo o quel comune perchè non ne ho idea
Liguria: Borgio Verezzi (Savona);
Lombardia: Isorella-Pisogne (Brescia), Lovere-Sovere-Fino del Monte,Terno d'Isola (Bergamo), Segrate-Pioltello-Garbagnate-Parabiago-Abbiategrasso (Milano);
Friuli Venezia Giulia: Pordenone;
Emilia Romagna: Dozza (Bologna);
Toscana: Marina di Massa, Prato, San Donato in Collina (fraz. di Bagno a Ripoli (FI))
Abruzzo: Cepagatti (Pescara);
Lazio: Valmontone-Colleferro-Guidonia (Roma);
Campania: Pellezzano-Baronissi (Salerno);
Basilicata: Marconia (fraz. Pisticci MT);
Calabria: Siderno (Reggio Calabria);
Sicilia: Torre Archirafi (fraz. Riposto CT), Augusta-Floridia-Sortino (Siracusa)
Sardegna: Sassari