Lte operativo anche a Molfetta, zona centrale della città. Non so darvi dettagli perché io non ho un terminale lte, ma lo sta pubblicizzando su fb il centro 3 di Molfetta ed ho avuto un riscontro da un amico...
Visualizzazione Stampabile
Lte operativo anche a Molfetta, zona centrale della città. Non so darvi dettagli perché io non ho un terminale lte, ma lo sta pubblicizzando su fb il centro 3 di Molfetta ed ho avuto un riscontro da un amico...
ragazzi buongiorno a tutti , vorrei fare una piccola domande se possibile magari allo staff o chi è responsabile del thread.
visto che avete un thread con le info copertura 4g , senza dover andare a vedere 70 o prossimamente 400 pagine , si potrebbe avere sul primo post i comuni aggiornati ? altrimenti non si capisce realmente quando dove e come
mille grazie
Agganciato 4G a monastir in Sardegna, prov. di Cag
Si, in realtà gia un mesetto fa avevo visto 4g ma segnale zero rientrando dal Kartodromo indoor che è sempre a Monastir.....ma era stato un avvistamento fugace.
Domenica invece rientrando da Olbia, sempre a Monastir all'altezza del Autovelox sulla 131 ho visto 4g con 3 tacche. Domani sera che vado a SS per vedere la Dinamo accosto e controllo meglio. Magari registro con Cellmapper
Sì ora va. Puoi anche incollare solo il link se vuoi ;)
P.s. immagino che abbiano attivato anche l'Umts 900. Peccato però che con iPhone tu non lo possa vedere.
Non posso, hai ragione, ma posso dirti che nella zona intorno a quella BTS non ho notato miglioramenti di segnale 3G all'interno degli edifici. Va sempre in roaming che è una bellezza :P
EDIT: anzi, ho appena letto un topic in sezione iOS che spiega come vedere a che frequenza si è agganciati :thumbup:
Vederlo lo puoi vedere, quello che non puoi fare è bloccare una frequenza ;)
Sapete com'è la situazione in Abruzzo?
http://www.mondo3.com/forum/copertur...-3-italia.html
Lo Staff
Come promesso sono a SS per la partita di basket e a SS c'è 4g. Debolissimo ma c'è.
Regiatrato su cellmapper e gia uploadato. Se interessati controllate.
Al.rientro mappo anche la bts 4g a monastir