Visualizzazione Stampabile
-
Il 2600 di 3 verrà acceso a dicembre (così mi hanno detto alcuni tecnici 3 con cui ho avuto modo di chiaccherare)
-
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Qualcuno sa se siamo vicini ad una accensione da queste parti? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Ciao a tutti, a neanche un giorno dalla delusione, posso gioire un pochino visto che oggi mi è comparsa la scritta 4G di 3ITA!
Il segnale però arriva a casa un pò debole, segno che non aggangio la BTS vicino casa. Mi piacerebbe sapere su che frequenza viaggia sto 4g, ma non credo che con il ruoter wifi r215 sia possibile sapere ciò!
-
Citazione:
storm75
...Mi piacerebbe sapere su che frequenza viaggia sto 4g, ma non credo che con il ruoter wifi r215 sia possibile sapere ciò!
1800 MHz ;)
-
Citazione:
Noid
1800 MHz ;)
ti ringrazio. Abiti a Terni?? Ma la 3 ha anche frequenze a 800mhz, che mi pare siano più potenti?
-
Citazione:
storm75
ti ringrazio. Abiti a Terni?? Ma la 3 ha anche frequenze a 800mhz, che mi pare siano più potenti?
3 per LTE ha solo 1800Mhz e 2600Mhz. Per 3G ha 2100Mhz e 900Mhz. Niente 800Mhz
-
Citazione:
storm75
No, è solo che 3 attiva sempre i 1800 MHz, i 2600 MHz in futuro nelle zone ad elevato traffico. Gli 800 MHz non li ha.
-
-
E LTE arriva a Cagliari. Oggi per la prima volta ho agganciato il 4g a cagliari, Nella fattispecie SOLO lungo il Poetto diciamo dall'ippodromo fino all'Ospedale Marino.....
-
Confermato il risultato precedente nella solita zona
http://www.speedtest.net/my-result/a/876957904
-
Citazione:
storm75
L'LTE di 3 a Terni c'è in zona Prisciano (dove sono io), B. Bovio, S. Carlo, Ospedale e ho agganciato debolmente in zona Sabbione.
-
Citazione:
stefyno88
L'LTE di 3 a Terni c'è in zona Prisciano (dove sono io), B. Bovio, S. Carlo, Ospedale e ho agganciato debolmente in zona Sabbione.
ciao ti posso dire ora con certezza che il 4g di 3ita si prende ora anche in zona fiori, stazione, e zona cospea!
-
Qualcuno mi sa dire se zona cervia, Rimini LTE di 3 è attivo?
-
Citazione:
Citrigno1976
Qualcuno mi sa dire se zona cervia, Rimini LTE di 3 è attivo?
non è attivo.
-
Citazione:
storm75
ciao ti posso dire ora con certezza che il 4g di 3ita si prende ora anche in zona fiori, stazione, e zona cospea!
Ottimo!!