Visualizzazione Stampabile
-
zona Pistoia lte
-
99 mb
Non so se è un errore....
-
Beh, fai un altro paio di test e vedi se continua a dare questi risultati :drool:
-
Appena ci ripasso ritesto
-
secondo me sono 2600 anche se finora non li ho mai trovati a roma
-
Nel caso di H3G la capacità è superiore a 1800 MHz rispetto a 2600 MHz.
-
Tra l'altro non mi risulta che l'Lte 2600 rientri in questa fase nel piano di adeguamento dei siti.
-
Citazione:
Nel 2014 attiveremo anche i primi siti 4G a 2600 MHz per incrementare ulteriormente la capacità di rete. Per supportare le potenzialità del 4G, abbiamo anche un piano triennale di upgrade della rete trasmissiva
:surrender
-
Mah...un conto sono le parole per il pubblico altre i fatti...:)
Credo che lo sviluppo di questa discussione seguirà di pari passo gli sviluppi della discussione sul matrimonio Wind / H3g ...
-
LTE presente anche a Valmontone (RM), segnalato anche in mappa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Tra l'altro non mi risulta che l'Lte 2600 rientri in questa fase nel piano di adeguamento dei siti.
Dove vengono montati due pannelli per settore i 2600 MHz sono già previsti. Negli altri casi quasi sempre montano pannelli tribanda per Umts 900-2100 ed Lte 1800.
-
Citazione:
Noid
Dove vengono montati due pannelli per settore i 2600 MHz sono già previsti. Negli altri casi quasi sempre montano pannelli tribanda per Umts 900-2100 ed Lte 1800.
No, negli altri casi quasi sempre montano i quadband, i triband sono quelli presenti in minore quantità
-
Citazione:
gially86
No, negli altri casi quasi sempre montano i quadband, i triband sono quelli presenti in minore quantità
Gially ma come è possibile che qui a Cinisi zona aeroporto palermo siamo ancora così indietro? Sono previsti interventi??? Grazie!
-
Citazione:
gially86
Dalle foto postate in rete pensavo fosse il contrario. Grazie della precisazione ;)
-
Citazione:
Noid
Si, però previsti successivamente....in questa fase iniziale di adeguamento LTE io sapevo che si sarebbe partiti solo con LTE 1800 e/o UMTS900 .