Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
Ragazzi anche a Palermo hanno cominciato ad accenderlo ancora è solo su un sito ma praticamente da quello che sto vedendo è l Italia intera ad essere interessata da accensioni di lte non più le città che conoscete
Gially le potresti elencare? Almeno quelle che non consosciamo ufficialmente...
-
Citazione:
lmdf
A Torino ancora nulla.
Non capisco quali siano le politiche sull'lte.
Ciao.
Quoto....
ora capisco il digital divide ecc. ecc. ma Torino cavolo!! Si parla di circa 1 milione di abitanti! Speriamo arrivi presto... Sarebbe un ritorno economico per la stessa H3G per POI poter investire anche in passi minuscoli come si leggono in questa discussione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andreajedi87:628972
Citazione:
lmdf
A Torino ancora nulla.
Non capisco quali siano le politiche sull'lte.
Ciao.
Quoto....
ora capisco il digital divide ecc. ecc. ma Torino cavolo!! Si parla di circa 1 milione di abitanti! Speriamo arrivi presto... Sarebbe un ritorno economico per la stessa H3G per POI poter investire anche in passi minuscoli come si leggono in questa discussione.
Francamente mi stanno deludendo.
Se non fosse x la convenienza avrei valutato altri operatori.
Ciao.
-
-
Ma come mai non è lte ready?
-
Citazione:
gially86
Ragazzi anche a Palermo hanno cominciato ad accenderlo ancora è solo su un sito ma praticamente da quello che sto vedendo è l Italia intera ad essere interessata da accensioni di lte non più le città che conoscete
si prevedono accensioni LTE un pò a macchia di leopardo quindi? :D
vuoi vedere che lavorano in silenzio come per i 42mbit e poi fanno il pieno di copertura... ^_^
-
Citazione:
lmdf
Francamente mi stanno deludendo.
Se non fosse x la convenienza avrei valutato altri operatori.
Ciao.
Secondo me invece stanno usando la strategia giusta... anzichè investire tutte le energie su LTE per dare a pochi i 100mb/s, si concentrano per dare più banda al 99% dei clienti... poi ricordiamoci che nel frattempo stanno anche investendo sui 900Mhz!
-
Poi comunque i 42mbps non si possono mica definire lenti! Tra 15/20 mbps e 40/50 mbps nella navigazione la differenza si sente relativamente poco (almeno secondo me)
-
Citazione:
gianfrancosurano
Poi comunque i 42mbps non si possono mica definire lenti! Tra 15/20 mbps e 40/50 mbps nella navigazione la differenza si sente relativamente poco (almeno secondo me)
quoto in pieno, e poi a volte nella mia zona LTE Tim va peggio del HSPA+ di 3. Intanto è meglio puntare sulla copertura totale in 3G a 900 Mhz e poi attivando LTE nelle città più grandi e poi nei centri più piccoli, tanto ormai tutte le bts che stanno installando sono già LTE ready :lol:
-
Potete dirmi se è lte ready l'antenna che ho postato prima?