Dove sto io,non in centro ma nemmeno in periferia
Visualizzazione Stampabile
Dove sto io,non in centro ma nemmeno in periferia
se magari dicessi il comune ti posso aiutare meglio...così le uniche due cose sicure che si capiscono sono solo che h3g è proprietaria del sito e sta ospitando un altro gestore...non sono nemmeno sicuro che abbia i 42 megabit attivi perchè quella parabola mi sembra una Comelit, largamente utilizzata da Vodafone..
Gially hai news su accensioni lte a Lecce e provincia? Ho visto un bel po di upgrade con lte e 3g 900 un po in tutta la provincia. Da queste parti 3 si sta muovendo veramente bene
Racalmuto
come immaginavo, allora il sito non è LTE Ready per due motivi: primo, non esiste un progetto (allo stato attuale) per l'upgrade dell'impianto, secondo non ha una rbs 6000 (lte capable) ma 3000; al momento accontentati della copertura a 42 megabit (la parbola è h3g e punta sull'hub di Monte Cammarata)....i radianti sotto sono due K742265V02 della Kathrein e appartengono a Vodafone (non è perchè siccome ha un sito al cimitero non può installare altri siti)
Anche se c'è stato un temporale e il segnale era andato e quindi lo hanno aggiustato?può essere che lo hanno incluso
Quindi è sicuro che non è lte ready