Complimenti alla 3. La migliore rete 3G d'Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Complimenti alla 3. La migliore rete 3G d'Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Il passaggio da Tim a 3 in molti casi è eterno, insomma sono reperibile (e questo è molto importante) ma spesso non ho accesso alla rete dati.
    Mi puoi spiegare questa frase?

Sono davvero indeciso...
    Se usi il cell per lavoro e ti serve molto internet penso che tu abbia poco da pensare

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Mi puoi spiegare questa frase?
    Mi riferisco a un problema che mi capita quando passo da una zona a copertura Tim a una con copertura 3... a volte ci vogliono anche 10 minuti prima che avvenga il passaggio. E spesso la cosa è fastidiosa, perché mi capita ad esempio in macchina che dalla valle dei laghi (in trentino) riesco ad avere la connessione (quindi controllare/inviare eventuali mail) solo arrivato all'altezza di Ciré di Pergine, pur passando per la circonvallazione di Trento. Questo problema non so se è della 3 o del Nexus, ma è fastidiosissimo.

Se usi il cell per lavoro e ti serve molto internet penso che tu abbia poco da pensare
    eh, magari fosse così semplice... 21 euro in più e 8 Gb al mese contro la connessione discontinua. Non fosse per i 21 euro probabilmente avrei già fatto il passaggio!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Magico

Predefinito

Mi riferisco a un problema che mi capita quando passo da una zona a copertura Tim a una con copertura 3... a volte ci vogliono anche 10 minuti prima che avvenga il passaggio. Questo problema non so se è della 3 o del Nexus, ma è fastidiosissimo.
    Ho letto recentemente di problemi del genere. Mi sa che è dovuto alla mancanza di un modem ottimizzato per H3G. Se è così hai poco da fare...

eh, magari fosse così semplice... 21 euro in più e 8 Gb al mese contro la connessione discontinua. Non fosse per i 21 euro probabilmente avrei già fatto il passaggio!
    Se ti serve tanto internet allora mi sa che devi stringere i denti in attesa di un miglioramento della copertura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social