Complimenti alla 3. La migliore rete 3G d'Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Complimenti alla 3. La migliore rete 3G d'Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Io ad oggi son stato abbstanza fortunato da 2 anni che ho tre
    è vero, a volte c'è qualche buco, ma quando mi è servito internet raramente mi è mancato.
    io, gran criticone, alla fine sono ancora con 3 per la definizione di cui sopra: il punto è che, come ho reso noto anche più volte pubblicamente a 3 stessa, quando mi è servito internet ho avuto tanti problemi che per i dati uso altri gestori (qua in Toscana, intendo): appena c'è una partita che sia l'Under 21 a Empoli, la "mia" Fiorentina, una Fiera alla Fortezza da Basso o qualunque evento che preferite la rete dati (e spesso quella voce) salta. E fare il giornalista sapendo che è quasi da 3 anni che per ogni evento salta tutto è dura... uso ancora per chiamare e scrivere il mio abbo, lo uso anche per internet "personale". Ma per backup ho altri gestori che per internet sono diventati prioritari

Partecipante Mistico

Predefinito

Io ero 3 fino ad un paio di anni fa. Mi trovavo bene, a casa mia ho segnale pieno.
    Ma in molti edifici delle città (anche grandi) e fuori da zone urbanizzate è una mezza tragedia. Ok che si aggancia a tim, ma il non poter utilizzare internet quando e come mi pare mi infastidiva. Ed ora che uso whatsapp mi darebbe ancora più fastidio!
    La copertura ha fatto progressi, ma non abbastanza, a mio giudizio. Il 3G è lontano ancora anni luce dalla rete capillare di tim e vodafone!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    La copertura ha fatto progressi, ma non abbastanza, a mio giudizio. Il 3G è lontano ancora anni luce dalla rete capillare di tim e vodafone!
    Hai ragione. E' stato un peccato che i loro conti li abbiano costretti pressochè a stoppare l'espansione della copertura per alcuni anni. Per fortuna negli ultimi 24 mesi la situazione è cambiata radicalmente. Peccato solo che ci vorrà un altro anno prima che possano usare i 900 Mhz ovunque...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Io ero 3 fino ad un paio di anni fa. Mi trovavo bene, a casa mia ho segnale pieno.
    Ma in molti edifici delle città (anche grandi) e fuori da zone urbanizzate è una mezza tragedia.
    Questa è Firenze Sud (l'antenna nuova di Sieci copre solo un buchetto...)

Complimenti alla 3. La migliore rete 3G d'Italia-schermata-2013-01-17-alle-18.23.36.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social