maledetti.
maledetti.
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Probabilente il traffico generato dai clienti 3 con ottime promo internet all'estero era forse troppo consistente e si è deciso di limitarlo, anche se va detto, che nel mio caso, che ho il raddoppio ricarica, impatta poco questo scatto di 10 centesimi.
Comunque dopo quest'ultima modifica, quest'opzione sta diventanto, dopo gli aumenti sulla parte voce in passato, sempre più "all'estero come all'estero", più che a "casa".
10c/connessione? Se ho un telefono che si collega in automatico, ogni volta che perdo il segnale 3G mi partono 10c??? Anche con il raddoppio ricariche, solo per consumare poche centinaia di kb in un giorno di viaggio probabilmente mi va qualche € (con l'eurotariffa saranno 85c/mb tariffati al kb).
Piu' i 50 centesimi a telefonata, quando dal 1/7 almeno per le ricevute sono meno di 10c/min...
Mi sa che a questo punto la sim tre con le varie reti tre all'estero non la utilizzero' proprio per niente, se non per scaricare molti dati, che e' proprio quello che evidentemente tentano di limitare. Strana, la tre
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
Meglio un tot al giorno, che magari sarebbe stato anche noioso, ma almeno uno non ci avrebbe pensato più...
BTS Toscana
Ragazzi, questo si ricollega perfettamente al post in cui si discuteva degli strani addebiti in roaming su reti "amiche" come, nel mio caso, 3UK (http://www.mondo3.com/forum/copertur...ete-3uk-5.html)
Dato che x l'enorme mole di soldi ciucciati indebitamente ho già in ballo una conciliazione al CORECOM, la mia conclusione, alla luce di questa "brillante" novità, è che utilizzerò solo l'opzione Passport di Vodafone: paghi 2euro alla prima connessione della giornata, ma poi sei a posto su tutte le reti e per tutta la giornata fino a 50 (100?) MB...
Questa è l'ennesima dimostrazione che nella direzione commerciale di Tre hanno assunto gente che di telefonia sa veramente molto poco, visto che un comunissimo Smartphone (su cui tanto puntano nelle loro campagne pubblicitarie) effettua decine e decine di pacchetti di connessioni in un giorno: vi immaginate quanto fa a 10cent/€ l'una????
Meditate gente, meditate...
BTS Toscana
Scandalosi.
Ci vorrebbero diverse (tante) persone malate come noi che da twitter li bombardano di richieste...
100 le ignorano, 1000 magari un pensierino ce lo fanno, un milione secondo me ci ragionano di molto sopra...
Ho visto che con wind il sistema di twitter funziona... Se non altro ti prendono in considerazione...
Magari ci si inventa un hastag apposito da citare in tutti i tweet...
Nokia E90