Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chupito71
Ragazzi chi ha la frequenza a 900 può fare un test con speednet x vedere la velocità dati? grazie!
Quoto sono moooolto curioso anche io....
- - - Updated - - -
La Ravera ha detto che ci saranno 800 comuni coperti in Umts 900 si ha una lista?
-
Citazione:
mario123
La Ravera ha detto che ci saranno 800 comuni coperti in Umts 900 si ha una lista?
Sono 800 nuovi comuni, non in Umts 900 (anche perchè le frequenze non sono libere ovunque). La lista è quella presente da mesi sul sito. Per le prestazioni dell'Umts ricordiamo che hanno solo 5 Mhz quindi massimo 21 Mbit.
-
La velocità sul 900 è identica a quella offerta dai 2100, con il limite che appunto essendo solo mono-portante arriverà massimo a 21 mega...
-
Mi bastano anche 21mb :thumbup:
-
Citazione:
mario123
Quoto sono moooolto curioso anche io....
- - - Updated - - -
Non ha detto questo, il nostro titolo aveva almeno una virgola nel mezzo :P
PS: a me basterebbe anche 1MB REALE.
-
Bè dai su 21mb tolte tutte le ridondanze controlli di protocollo ecc ecc almeno 1mb speriamo di avercelo ;)
-
Citazione:
AndreA
Non ha detto questo, il nostro titolo aveva almeno una virgola nel mezzo :P
PS: a me basterebbe anche 1MB REALE.
Anche a me... E' uno strazio, non spunta oltre il mezzo mega... (con copertura 2100).
Secondo voi c'è differenza fra apn tre.it e apn.fastweb.it? (in termini di velocità intendo...)
-
Citazione:
mario123
Bè dai su 21mb tolte tutte le ridondanze controlli di protocollo ecc ecc almeno 1mb speriamo di avercelo ;)
Per mia esperienza si arriva fino a 13-14 Mbit. Oltretutto i 900 Mhz almeno all'inizio verranno usati dove c'è meno traffico. A meno che non sia un sito senza visibilità ottica con gli altri, e quindi limitato magari solo a un flusso, non dovrebbero esserci problemi.
Citazione:
antani
Anche a me... E' uno strazio, non spunta oltre il mezzo mega... (con copertura 2100).
Dove e con che dispositivo?
-
Sicuri che vada a 21Mbit nominali?
Sul sito di huawei parlano di 3,6mbit. L'ideale sarebbe che qualcuno che facesse un test sotto copertura 900. Nessun volontario? Speedtest sia iPhone sia per Android va più che bene. grazie.
-
Citazione:
chupito71
L'ideale sarebbe che qualcuno che facesse un test sotto copertura 900. Nessun volontario? Speedtest sia iPhone sia per Android va più che bene. grazie.
C'è qualche maniera per forzare lo smartphone (nel mio caso Xperia Live) ad andare sui 900?