Intanto quell antenna è lì da un bel pó....
Visualizzazione Stampabile
Intanto quell antenna è lì da un bel pó....
Scusate domanda OT... ma l'unico android che ho in casa, non mi da nel menu di netmonitor la voce Fieldtest per vedere la freq... c'è qualche altra possibilità o app?
Oppure devo rinunciare?
Segnalo l'accensione del 3G@900 di H3G a Galleno (comune di Fucecchio, FI) :D
E il segnale copre molto bene anche le località vicine come Staffoli e Montefalcone, da sempre zone problematiche per la telefonia mobile :)
ad albenga niente 900mhz
possibilita che arrivi il 900 mhz a parete o trentola (ce)
Prima implementazione in provincia di Viterbo che ho trovato ed è servita per coprire un buco che ha fatto disperare i clienti di tutti gli operatori, strada cassia tra Vetralla e Capranica - 900 Mhz e presso la stazione di Capranica scalo (neanche mille abitanti) dove passa la principale ferrovia che congiunge alto Lazio con Roma c'è anche un segnale LTE.
Recentemente sono stati coperti tutti i buchi di copertura stradali, da quello che ho potuto sperimentare (molto poco) non con gli 900 ma devo sincerarmene meglio.
Mentre la banda 900 a Viterbo città c'è ma male implementata, abbiamo una sperimentazione LTE buona ma rimangono scoperti quartieri sud dove gli altri operatori hanno srb e ottime coperture.
Domattina provo a rompere le scatole a Novari, son stufo di passare al roaming TIM se a casa non voglio uccidere la batteria dell'iPhone. Che disgrazia, perché appena esci dal quartiere va di lusso.
Quindi questo buco è stato totalmente coperto?