Problema tariffazione internet su rete 3UK - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 90 di 93

Problema tariffazione internet su rete 3UK

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Atri - TE
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Reclamo scritto, magari allegando gli screenshot, e se non ti danno risposta poi la solita via della conciliazione! Trovi molte esperienze qua anche per questa strada
    mi hanno richiamato oggi dal 133 e mi hanno detto che ho utilizzato applicazioni (che non potevano specificare) che hanno generato traffico non rientrante nella mia offerta sotto traffico internazione.Mi sa molto di presa per il cu**

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lure* Visualizza Messaggio
    mi hanno richiamato oggi dal 133 e mi hanno detto che ho utilizzato applicazioni (che non potevano specificare) che hanno generato traffico non rientrante nella mia offerta sotto traffico internazione.Mi sa molto di presa per il cu**
    mi han dato la stessa risposta idiota. mi dici per favore la mail di novari che scrivo anche io direttamente a lui?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    lo è, hai il dettaglio dalla tua parte: non ti arrendere
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Atri - TE
    Messaggi
    37

    Predefinito

    solo che non mi va di perdere tempo per 5 o 6 euro che mi hanno addebitato,se proprio non riesco a riaverli tramite 133 credo che scriverò direttamente a Novari come feci tempo fa per problemi di rete,subito risolti.Grazie del supporto

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Atri - TE
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Dopo aver mandato una mail a Novari,hanno richiamato oggi e mi hanno riaccreditato 6,5 euro

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    a me sotto rete 3HK han tariffato oltre 200 euro, mandandomi pure la scheda in negativo. per ora i reclami al 133 sono stati inutili, domattina vado al corecom, ho intenzione di chiedere non solo il riaccredito ma anche tot euro di risarcimento danni per ogni giorno lavorativo in cui ad hong kong non potevo neanche ricevere chiamate.

    Vedi anche http://www.mondo3.com/forum/copertur...hong-kong.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social