Ospitare ripetitori di telefonia mobile - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Ospitare ripetitori di telefonia mobile

Predefinito

buongiorno quindi nessuno è disposto ad ospitare un ripetitore nella sua propietà in campania???? fatemi sapere....

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    buongiorno quindi nessuno è disposto ad ospitare un ripetitore nella sua propietà in campania???? fatemi sapere....
    Non cerchi nessuno in piemonte??Zona del novarese,comune di Momo/Caltignaga per metterci una BTS??

Predefinito

Io potrei darti volentieri un aiuto, abito in sicilia, in una zona continuamente interessata da disservizi e balzelli, fammi sapere se posso risultarti utile.
    Risp per steelblade:
    Mi serve sapere se nelle zone che io cerco ci sono gia altri impianti di altri gestori cosi faccio prima..cioè vado da chi ha gia un'impianto e gli chiedo se ne vuole un'altro..mi potete dare una mano?

Predefinito candidatura

Io ho dei terreni al confine tra le province di campobasso e benevento che hanno una visuale aperta sulla superstrada che collega campobasso-isernia-benevento. Ti può interessare???
    In più abito sulla costa molisana in un paese di 7000 abitanti e propio nel mio quartiere è totalmente assente il segnale tre e wind e si lamentano tutti ed ho una casa indipendente.
    Se mi vuoi contattare inviami una mail così vediamo di parlare a voce.

Smile candidatura impianto ripetitori

Possiedo un terreno di 10 mila mq.tra Roma e Napoli (Roccasecca)distante dal centro abitato:vorrei affittarlo per istallare ripetitori di telefonia o televisivi.prezzo da concordare.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da billy Visualizza Messaggio
    Possiedo un terreno di 10 mila mq.tra Roma e Napoli (Roccasecca)distante dal centro abitato:vorrei affittarlo per istallare ripetitori di telefonia o televisivi.prezzo da concordare.
    Ciao, qualcuno ti ha contattato? Io sono di Roccasecca e qui la situazione non è per niente buona come ricezione.

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti.Ti interessa la Sicilia centro occidentale?Qui la copertura proprio non esiste.

Post ripetitori in campania

se vuoi ho vari terreni in tutta la campania fammi sapere meglio le zone e vedo se posso aiutarti

Predefinito

Scusa il ritardo con cui ti rispondo,no nessuno mi ha contattato:se ti viene qualche idea rispondimi grazie

Predefinito

io potrei mettere a disposizione il mio terreno per WIND e TIM che da me non esistono (sia in GSM che in UMTS) oppure per Vodafone in UMTS

Puglia, Martina Franca (prov. Taranto)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social