Ospitare ripetitori di telefonia mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 73

Ospitare ripetitori di telefonia mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    scusa forse non mi sono espresso bene...io lavoro per la H3G. loro mi danno delle zone da coprire e io in quelle zone devo trovare un candidato...capito?
    Se ti danno una zona da coprire, significa che gli devi trovare un candidato in quell'area, a cosa ti serve sapere dove sono le altre antenne?? In ogni caso è H3G che deve fornirti una mappa ufficiale, ammesso che ti serva... non ha senso venire a chiederne una non ufficiale in un forum pubblico.

Predefinito

Risp per steelblade:
    Mi serve sapere se nelle zone che io cerco ci sono gia altri impianti di altri gestori cosi faccio prima..cioè vado da chi ha gia un'impianto e gli chiedo se ne vuole un'altro..mi potete dare una mano?

Predefinito

Io potrei darti volentieri un aiuto, abito in sicilia, in una zona continuamente interessata da disservizi e balzelli, fammi sapere se posso risultarti utile.
    Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    Risp per steelblade:
    Mi serve sapere se nelle zone che io cerco ci sono gia altri impianti di altri gestori cosi faccio prima..cioè vado da chi ha gia un'impianto e gli chiedo se ne vuole un'altro..mi potete dare una mano?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social