Ospitare ripetitori di telefonia mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 73

Ospitare ripetitori di telefonia mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

certo...io sono un consulente esterno di tutte e 4 le compagnie..io mio lavoro è quello di trovare candidati che si vogliono farsi installare un antenna o su un terreno o un fabbricato nella aere di ricerca che mi danno loro...ps logicamente il candidato viene pagano molto bene...mi puoi dare una mano???

Predefinito

sono proprietario di una terrazza al 7° piano di zona centrale di Catania.
    Se credi puoi contattarmi.
    Ultima modifica di valeriol; 24/05/2012 alle 21:16 Motivo: no email in chiaro

Predefinito

Io sarei disponibile ad ospitare un ripetitore a Ravenna dove ho del terreno.
    Ultima modifica di castruccio; 27/09/2012 alle 18:59

Predefinito

Ciao, sei ancora un consulente che cerca candidati x l'installazione di ripetitori?
    Se sì contattami, sono interessato.
    Daniele.

Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    certo...io sono un consulente esterno di tutte e 4 le compagnie..io mio lavoro è quello di trovare candidati che si vogliono farsi installare un antenna o su un terreno o un fabbricato nella aere di ricerca che mi danno loro...ps logicamente il candidato viene pagano molto bene...mi puoi dare una mano???

Predefinito

iceberg, io ho ben due situazioni possibili, una nel comune di NApoli su un terreno, e l'altra ad ischia (Casamicciola terme) in una zona praticamente scoperta ma abbastanza abitata, ti interessa?

- - - Updated - - -

iceberg, io ho ben due situazioni possibili, una nel comune di NApoli su un terreno, e l'altra ad ischia (Casamicciola terme) in una zona praticamente scoperta ma abbastanza abitata, ti interessa?

Predefinito

iceberg, io ho ben due situazioni possibili, una nel comune di NApoli su un terreno, e l'altra ad ischia (Casamicciola terme) in una zona praticamente scoperta ma abbastanza abitata, ti interessa? se vuoi ti mando i dati ed il cell

Predefinito

Salve chiamo dalla provincia di napoli.
    Sono disposta ad ospitare qualche antenna nella mia proprieta'.
    Da stamattina sono alla ricerca di come fare , mi sono trovata per caso in questo forum.
    Gradirei una dritta in merito.
    La mia email è : kissdolce@libero.it
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social