Ho dei terreni in Abruzzo, zona Francavilla - Cerreto. E ne sto acquistando in zona Lazio Monte San Biagio - Fondi ! Fammi sapere. arindal1@virgilio.it
Visualizzazione Stampabile
Ho dei terreni in Abruzzo, zona Francavilla - Cerreto. E ne sto acquistando in zona Lazio Monte San Biagio - Fondi ! Fammi sapere. arindal1@virgilio.it
se ti serve ancora posso offrire disponibilità su terreni e fabbricati in provincia di Napoli e Caserta, chiamami al ********
sono proprietario di una terrazza al 7° piano di zona centrale di Catania.
Se credi puoi contattarmi.
Io sarei disponibile ad ospitare un ripetitore a Ravenna dove ho del terreno.
C'è un sacco di gente generosa che offre terreni per ripetitori, GRATIS:whistling
Questa è una comunità che serve per condividere gratuitamente conoscenze e opportunità...
:contratto:
iceberg, io ho ben due situazioni possibili, una nel comune di NApoli su un terreno, e l'altra ad ischia (Casamicciola terme) in una zona praticamente scoperta ma abbastanza abitata, ti interessa?
- - - Updated - - -
iceberg, io ho ben due situazioni possibili, una nel comune di NApoli su un terreno, e l'altra ad ischia (Casamicciola terme) in una zona praticamente scoperta ma abbastanza abitata, ti interessa?
iceberg, io ho ben due situazioni possibili, una nel comune di NApoli su un terreno, e l'altra ad ischia (Casamicciola terme) in una zona praticamente scoperta ma abbastanza abitata, ti interessa? se vuoi ti mando i dati ed il cell
io ho 2 terreni, uno tra Massafra(TA), Mottola(TA) e Palagiano(TA) accanto alle ferrovie dello stato. Il secondo nel comune di taranto, ma in una zona vicina al quartiere Lido azzurro (che è un quartiere di taranto), una zona scoperta da tutti gli operatori tranne wind.
Salve chiamo dalla provincia di napoli.
Sono disposta ad ospitare qualche antenna nella mia proprieta'.
Da stamattina sono alla ricerca di come fare , mi sono trovata per caso in questo forum.
Gradirei una dritta in merito.
La mia email è : kissdolce@libero.it
Grazie