scusa forse non mi sono espresso bene...io lavoro per la H3G. loro mi danno delle zone da coprire e io in quelle zone devo trovare un candidato...capito?
Visualizzazione Stampabile
scusa forse non mi sono espresso bene...io lavoro per la H3G. loro mi danno delle zone da coprire e io in quelle zone devo trovare un candidato...capito?
ma cerchi solo zone private o anche zone comunali?
Se ti danno una zona da coprire, significa che gli devi trovare un candidato in quell'area, a cosa ti serve sapere dove sono le altre antenne?? In ogni caso è H3G che deve fornirti una mappa ufficiale, ammesso che ti serva... non ha senso venire a chiederne una non ufficiale in un forum pubblico.
Risp per gially86:
La zona è indifferente va bene su tutto basta che sia dentro all'aerea di ricerca che mi danno loro...
Risp per steelblade:
Mi serve sapere se nelle zone che io cerco ci sono gia altri impianti di altri gestori cosi faccio prima..cioè vado da chi ha gia un'impianto e gli chiedo se ne vuole un'altro..mi potete dare una mano?
buongiorno quindi nessuno è disposto ad ospitare un ripetitore nella sua propietà in campania???? fatemi sapere....
Io ho dei terreni al confine tra le province di campobasso e benevento che hanno una visuale aperta sulla superstrada che collega campobasso-isernia-benevento. Ti può interessare???
In più abito sulla costa molisana in un paese di 7000 abitanti e propio nel mio quartiere è totalmente assente il segnale tre e wind e si lamentano tutti ed ho una casa indipendente.
Se mi vuoi contattare inviami una mail così vediamo di parlare a voce.
Possiedo un terreno di 10 mila mq.tra Roma e Napoli (Roccasecca)distante dal centro abitato:vorrei affittarlo per istallare ripetitori di telefonia o televisivi.prezzo da concordare.:rolleyes:
Scusa il ritardo con cui ti rispondo,no nessuno mi ha contattato:se ti viene qualche idea rispondimi grazie
io potrei mettere a disposizione il mio terreno per WIND e TIM che da me non esistono (sia in GSM che in UMTS) oppure per Vodafone in UMTS :)
Puglia, Martina Franca (prov. Taranto) :)