Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tartaruga
Non credo che l'utente voleva un vostro parere se faccia male o no il campo magnetico delle antenne ma solo come fare per farsene installare una su casa SUA.
no infatti noi abbiamo risposto ad andrea87, al ragazzo che chiedeva un parere sull'installazione di un'antenna gli è stato risposto già subito :)
-
.....io invece ho avuto conferma di avere una bella bts della 3 a meno di 80 metri in linea d'area... ( infatti ho sempre perennemente campo pieno) e mi sono ricordato che tanti anni fa il mio condominio aveva negato l'installazione della stessa bts sul tetto del nostro palazzo....:ranting:
:furious:
-
max3 ... quindi sono quelli delle società telefoniche che contattano !
-
Citazione:
Max3
.....io invece ho avuto conferma di avere una bella bts della 3 a meno di 80 metri in linea d'area... ( infatti ho sempre perennemente campo pieno) e mi sono ricordato che tanti anni fa il mio condominio aveva negato l'installazione della stessa bts sul tetto del nostro palazzo....:ranting:
almeno sei sicuro di non andare in roaming tim :lol:
-
ahahahaha oddio sto morendo, dalla home avevo letto affitto tette :LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
Max3
max ascolta ma un pannello punta dritto verso casa tua?
-
Citazione:
tartaruga
Non credo che l'utente voleva un vostro parere se faccia male o no il campo magnetico delle antenne ma solo come fare per farsene installare una su casa SUA.
no però abbiamo solo dato la nostra opinione, poi ognuno fa come vuole.
un po OT: ho senito che anche il WIFi fa male è vero?
-
Be tutti i campi magnetici fanno male ... ma per il wifi stiamo parlando di potenze veramente basse !!!
-
Citazione:
Washakie
almeno sei sicuro di non andare in roaming tim :lol:
:P ...infatti ad inizio giugno (come hanno segnalato molti utenti) mi hanno tariffato alcuni sms inviati con gd3 con la scusa del roaming....:wall:
Citazione:
gially86
max ascolta ma un pannello punta dritto verso casa tua?
...sì uno punta nella mia direzione :cry:
Potrei anche verificare con il net monitor ma mi devi dare delle indicazioni sui parametri da controllare!
-
Citazione:
Max3
...sì uno punta nella mia direzione :cry:
Potrei anche verificare con il net monitor ma mi devi dare delle indicazioni sui parametri da controllare!
non è una bella situazione allora!...cmq se vuoi controllare i valori col netmonitor basta che vai alla pagina 41.12 e leggi il valore INTRA RSSI sicuramente sarà un valore compreso tra 40 e 60, ma penso più 40 se hai il pannello orientato verso casa tua!
-
Allora di solito in un area densamente popolata (Città) l'affitto parte dai 2500€ in su al mese!
-
Citazione:
gially86
non è una bella situazione allora!...cmq se vuoi controllare i valori col netmonitor basta che vai alla pagina 41.12 e leggi il valore INTRA RSSI sicuramente sarà un valore compreso tra 40 e 60, ma penso più 40 se hai il pannello orientato verso casa tua!
Menù 41.12 FDD frequency summary
Ho 3 righe delle quali solo le prime due hanno dei valori che ti riporto:
Freq-------INTRA RSSI
10788------in media tra 660 e 690
Freq-------INTRA RSSI
10763------in media tra 655 e 690
Mi devo preoccupare ? :incavol:
da quello che ho capito, più è basso il valore più è forte il segnale: con tim arrivo anche sui 960 infatti ho poche tacche....
:wall:
-
[quote=Max3;465926]Menù 41.12 FDD frequency summary
Ho 3 righe delle quali solo le prime due hanno dei valori che ti riporto:
Freq-------INTRA RSSI
10788------in media tra 660 e 690
Freq-------INTRA RSSI
10763------in media tra 655 e 690
guarda sinceramente pensavo fosse più basso il valore...ti spiego: quel 660 che oscillava è il valore misurato in dbm (in questo caso 660 è 66,0), ci dovrebbe essere un segno meno davanti perchè è una potenza logaritmica però misteriosamente qui non compare...come dici tu naturalmente più il valore è basso più significa il segnale è forte e molto probabilmente sei vicino all'antenna......per quanto riguarda il valore 10788 è la frequenza che lo Stato ha assegnato alla 3 assieme alla 10763 e un'altra che non ricordo...se la dividi per 5 ti trovi il valore esatto della frequenza che dovrebbe essere intorno a 2100 MHz :)
-
questo thread sta diventando un parente stretto del thread del Delirio su WW
-
Citazione:
giovax
questo thread sta diventando un parente stretto del thread del Delirio su WW
beh io provengo proprio da lì quindi mi sembra il minimo :D
cmq dai cerchiamo di istruire anche gli "h3gisti"!