Ciao ragazzi..

Ho un problema un pò particolare del quale non sono riuscito a trovare alcuna discussione nel forum!
Vi spiego tutto: ho dal Dicembre 2009 un INQ CHAT 3G in comodato con USIM 3 con all'estero come a casa e super internet attive. Da premettere che il motivo per cui ho scelto la 3 è che studiando in Gran Bretagna posso usufruire delle soglie internet sotto 3UK..
Ieri provo a mettere l'Usim 3 nel mio Android (Vodafone Ideos) per vedere se funziona e mi accorgo che funziona e anche bene. Mi connetto ad internet, scarico cose dal Market etc.. Stamattina controllo il dettaglio traffico e noto di avere 1euro in meno di quanto mi aspettassi..(premetto anche che sull'android ho impostato dati e roaming attivi, altrimenti la 3Ita non si riuscirebbe ad appoggiare su 3UK; inoltre dove vivo la 3 prende bene e non credo di essere andato a finire in roaming sotto qualche altro gestore UK). Da quel momento ho disattivato la connessione dati e non mi ritrovo altri addebiti.
Mi sapreste spiegare cos'è successo?

Ps. Dall'area clienti 3, nella sezione Opzioni e Cambio Piano la Super internet risulta non attiva, ma nella sezione info costi mi dà tutto il dettaglio delle soglie. Non so, forse questo c'entra qualcosa con il mio problema??
Grazie 1000! Giovanni