USIM 3 in android: addebito 1 euro in roaming internazionale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

USIM 3 in android: addebito 1 euro in roaming internazionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh se chiudi la chiamata non ci dovrebbe essere alcun addebito per nessuno, a meno che non parte la segreteria telefonica e chi sta dall'altra parte aspetta il tempo necessario per registrare un messaggio.
    Beh la segreteria all'estero è cmq una trasferita... il messaggio gratuito non c'è, penso basti un millisecondo per far sì che "parta" la tariffazione (infatti consiglio sempre di togliere tutti i trasferimenti, si veda altro 3ad in questa room).

Senza dimenticare le difficoltà che hanno i "servizi evoluti" delle chiamate perse che cmq per la rete roamer sono spesso chiamate a tutti gli effetti (es. il 5 di 3, uno dei motivi per cui l'ho disabilitato è proprio il roaming)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh la segreteria all'estero è cmq una trasferita... il messaggio gratuito non c'è, penso basti un millisecondo per far sì che "parta" la tariffazione (infatti consiglio sempre di togliere tutti i trasferimenti, si veda altro 3ad in questa room).

Senza dimenticare le difficoltà che hanno i "servizi evoluti" delle chiamate perse che cmq per la rete roamer sono spesso chiamate a tutti gli effetti (es. il 5 di 3, uno dei motivi per cui l'ho disabilitato è proprio il roaming)
    Ciao Andrea..Grazie anche a te per il contributo! Sono ancora in attesa di poter entrare nell'area clienti 3, ma ho provato a vedere sull'android circa le deviazioni: in realtà quando non rispondo o metto l'occupato le ho attive, ma andandole a voler disabilitare dall'android mi dice che il mio gestore non mi permette di disabilitarle. Strano..che ne pensi? altra domanda: è normale che pur non essendo finito il contratto di comodato possa poter usufruire della usim 3 in altri telefoni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social