Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie Stefano!!! In effetti la mia indecisione sta proprio nello scegliere se attivare questa nuova zero limit (circa 18€ al mese),che ha pure internet incluso; oppure tenere la tariffa vodafone friends (1 cent per chiamate e sms verso 4 numeri) + infinity messaggi in promo a 3€ al mese!
    Viviana

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Ho fatto tante prove proprio per scongiurare problemi al cellulare ho testato i seguenti nokia: n70 6220 e63,non cambia quasi nulla!!!
    vedi un alcatel...

Senti, onestamente... Mai nessuno, in nessun contesto, mi aveva trattata così... MAI!
    Adesso preparo una bella lettera e la spedisco nei prossimi giorni. Farò di tutto per evitare di pagare la penale. E ovviamente, dopo il recesso della scheda mi farò rimborsare il credito. Non voglio più sentirne parlare. Preferisco spendere 8€ al mese in più con la vodafone che farmi trattare coi piedi!
    Obiettivi aziendali o meno non si tratta così la gente. Sì, mi aspetto rispetto. Me lo aspetto da chiunque, figuriamoci da chi pago per chiamare!
    Ora devo capire se facendo mnp verso vodafone posso avere il rimborso del credito tramite assegno, così mi ci pago la penale che è 89€. Ho la nausea...
    temo che pagherai lo stesso la penale il roaming c'è e la copertura indoor nn è garantita..

Purtroppo dentro casa si alterna 1 tacca con nessun segnale, quindi se tengo sotto umts la batteria del cell dura poche ore (va sempre in ricerca rete)... Per questo sono costretta a stare sotto rete tim e cambiare di continuo rete quando devo chiamare o mandare un sms...
    Ad un certo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso usare il telefono senza impazzire...
    Per quanto riguarda il nuovo operatore mi sto documentando, vodafone è cara in effetti, ma a conti fatti forse mi conviene dato che ho l'infinity sms a 3€ al mese (più i 15 cent per il primo sms della giornata) in promo per un annetto ancora...
    Chiamate ne faccio pochine... Più che altro sms e praticamente tutti verso vodafone... Mi daresti qualche consiglio se ne hai? (considera che non posso fare abbonamenti perchè non ho carta di credito...)
    mi devi spiegare sta cosa della ricerca rete, il mio n70 a volte causa poco campo, pressoche zero passa 10 ore in ricerca rete al giorno e ne fa 3 circa...

Partecipante Grafomane

Predefinito

Purtroppo dentro casa si alterna 1 tacca con nessun segnale, quindi se tengo sotto umts la batteria del cell dura poche ore (va sempre in ricerca rete)... Per questo sono costretta a stare sotto rete tim e cambiare di continuo rete quando devo chiamare o mandare un sms...
    Ad un certo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso usare il telefono senza impazzire...
    Per quanto riguarda il nuovo operatore mi sto documentando, vodafone è cara in effetti, ma a conti fatti forse mi conviene dato che ho l'infinity sms a 3€ al mese (più i 15 cent per il primo sms della giornata) in promo per un annetto ancora...
    Chiamate ne faccio pochine... Più che altro sms e praticamente tutti verso vodafone... Mi daresti qualche consiglio se ne hai? (considera che non posso fare abbonamenti perchè non ho carta di credito...)
    Gli abbonamenti si fanno anche con Rid e secondo me sono molto vantaggiosi in confronto alle ricaricabili

Grazie Stefano!!! In effetti la mia indecisione sta proprio nello scegliere se attivare questa nuova zero limit (circa 18€ al mese),che ha pure internet incluso; oppure tenere la tariffa vodafone friends (1 cent per chiamate e sms verso 4 numeri) + infinity messaggi in promo a 3€ al mese!
    anche se non sono concorrenziali con tre a questo punto fatti un abbonamento small 25 euro... che pagheresti 12,50 per il primo anno

mentr Tim per 500 minuti con messaggi e internet ti costerebbe 50 euro al mese che pagheresti 30 euro i primi 12 mesi
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Magico

Predefinito

Non appena trovo qualcuno che ce l'ha provo un alcatel
    Non capisco che vuoi dire sull'n70... Io ho il nokia 6220 classic, il 5230 ed entrambi dopo mezza giornata di ricerca rete vanno k.o. Gli altri telefoni sono stati gentilmente prestati da amici/parenti solo per testare l'effettiva ricezione

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    vedi un alcatel...

temo che pagherai lo stesso la penale il roaming c'è e la copertura indoor nn è garantita..

mi devi spiegare sta cosa della ricerca rete, il mio n70 a volte causa poco campo, pressoche zero passa 10 ore in ricerca rete al giorno e ne fa 3 circa...
    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    anche se non sono concorrenziali con tre a questo punto fatti un abbonamento small 25 euro... che pagheresti 12,50 per il primo anno
    Nono, niente abbonamenti!!! Dopo due comodati ne ho fin sopra le scatole di vincoli
    Viviana

Partecipante Grafomane

Predefinito

Non appena trovo qualcuno che ce l'ha provo un alcatel
    Non capisco che vuoi dire sull'n70... Io ho il nokia 6220 classic, il 5230 ed entrambi dopo mezza giornata di ricerca rete vanno k.o. Gli altri telefoni sono stati gentilmente prestati da amici/parenti solo per testare l'effettiva ricezione

azz ma so telefoni un po vecchiotti hai provato nuovi telefoni?
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Magico

Predefinito

Eh no, non ne ho di più nuovi (il 5230 l'ho comprato ora perchè pensavo fosse rotto il mio 6220 che ho preso col comodato)

Ho anche un E63 e un vecchio samsung Ma sn vecchi vecchi, non fanno testo!!!
    Viviana

Partecipante Mistico

Predefinito

that's impossible, un 5230 anche in perenne ricerca rete si fa piu di 24 ore(testato di persona) il mio n70 gli fa compagnia, sicura non tenti un perenne switch gsm umts? quello si sega la batteria ma non cosi, 10 ore le fa lo stesso, basta inchiodarlo in gsm o umts e la batteria sale a 24 ore circa...

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

se riesci a darmi indicazioni più precise sulla posizione dove riscontri il problema posso verificare se si può fare qualcosa per migliorare la situazione

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    that's impossible, un 5230 anche in perenne ricerca rete si fa piu di 24 ore(testato di persona) il mio n70 gli fa compagnia, sicura non tenti un perenne switch gsm umts? quello si sega la batteria ma non cosi, 10 ore le fa lo stesso, basta inchiodarlo in gsm o umts e la batteria sale a 24 ore circa...
    Scusami, ma non credo che il problema principale sia tanto la durata delle batterie dei miei telefoni, quanto il fatto che la rete scarseggi!!! Vien da se che un telefono che cerca sempre segnale si scarichi in un batter di ciglia!
    Viviana

Partecipante Grafomane

Predefinito

Scusami, ma non credo che il problema principale sia tanto la durata delle batterie dei miei telefoni, quanto il fatto che la rete scarseggi!!! Vien da se che un telefono che cerca sempre segnale si scarichi in un batter di ciglia!
    Se dai delle indicazioni piu' precise Blade vede di darti una mano..
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social