esatto, ho necessità di risalire alla cella di copertura, basta un pm chiaramente
Pure io ho problema di copertura,anche se abito in centro...ho solo un paio di tacche con Iphone4 e Vodafone,che però mi sta dissanguando...Una buona idea per Tre potrebbe essere usare le femtocelle,ho provato a chiedere su twitter se hanno progetti in tal senso,ma non mi hanno risposto... Se può servire...Tortona (AL) Via san Marziano....
Pure io abito in centro, di Catania![]()
Viviana
guarda avevo il tuo stesso problema, la noi due con la mia fidanzata e stavo sempre a fare ricerca rete perchè in casa non andava molto bene la rete 3, quindi alla fine ho fatto cambio opertatore...secondo me potresti fare così se proprio vuoi tenerti la 3 e un'altra sim per un numero preferito...prenditi un dual sim umts...così hai la 3 senza pagare penale ( e comunque godi della tariffa che se non ricordo male ti piace) e nello stesso tempo hai la sim dell'altro opertaore che ha un segnale di rete migliore. ciao.
Non ho ben capito sai? Il mio numero principale è quello h3g... Ho problemi di ricezione con quello... Certo che mi piace la tariffa 3!!! Molto, ma se non ne posso usufruire quando sono in casa che me ne faccio?![]()
Viviana
capito...allora cambia solo gestore, ci sono diverse offerte...io ti consiglio ancora una volta postemobile...(guarda io approfittando di un'offerta sono passato a coopvoce e la rete è tim)...perchè hai la possibilità di avere con 2,50 euro 30 minuti verso tutti a settimana e telefonate ed sms illimitate verso un numero postemobile preferito...su vodafone non saprei perchè cmq pagare 50 cent al giorno (se ho ben capito) non ti conviene...
Non è male come tariffa... Ma verso gli altri quanto si paga? Mando sms solo a 3 e a vodafone...
Con la vodafone a 3€ al mese ho la infinity sms (100 sms gratis al giorno pagando il primo 15 cent), e come tariffa la vodafone friends (verso 4 numeri chiamate e sms a 1 cent, verso gli altri chiamate 19 cent/min ed sms 9 cent.). Non mi conviene fare la zero limit perchè perdo l'infinity a 3€ e a conti fatti vengono 7,5€ al mese, con la zero limit sarebbero 18€... Sai quante chiamate ed sms verso aom ci faccio con i 10,50€ che mi restano?poi se voglio chiamo, se no non chiamo!!! Quando, tra un anno, mi scade la vodafone infinity a 3€ al mese ci penso un attimo su sul da farsi...
Viviana