Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale

Partecipante Magico

Predefinito

Che informazioni occorrono?
    Viviana

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Penso occorra la zona dove riscontri la carenza di copertura!!

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

esatto, ho necessità di risalire alla cella di copertura, basta un pm chiaramente

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Sapere la città e la zona dove hai il problema...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante DOC

Predefinito

Pure io ho problema di copertura,anche se abito in centro...ho solo un paio di tacche con Iphone4 e Vodafone,che però mi sta dissanguando...Una buona idea per Tre potrebbe essere usare le femtocelle,ho provato a chiedere su twitter se hanno progetti in tal senso,ma non mi hanno risposto... Se può servire...Tortona (AL) Via san Marziano....

Partecipante Magico

Predefinito

Pure io abito in centro, di Catania
    Viviana

Partecipante Semplice

Predefinito

guarda avevo il tuo stesso problema, la noi due con la mia fidanzata e stavo sempre a fare ricerca rete perchè in casa non andava molto bene la rete 3, quindi alla fine ho fatto cambio opertatore...secondo me potresti fare così se proprio vuoi tenerti la 3 e un'altra sim per un numero preferito...prenditi un dual sim umts...così hai la 3 senza pagare penale ( e comunque godi della tariffa che se non ricordo male ti piace) e nello stesso tempo hai la sim dell'altro opertaore che ha un segnale di rete migliore. ciao.

Partecipante Magico

Predefinito

Non ho ben capito sai? Il mio numero principale è quello h3g... Ho problemi di ricezione con quello... Certo che mi piace la tariffa 3!!! Molto, ma se non ne posso usufruire quando sono in casa che me ne faccio?
    Viviana

Partecipante Semplice

Predefinito

capito...allora cambia solo gestore, ci sono diverse offerte...io ti consiglio ancora una volta postemobile...(guarda io approfittando di un'offerta sono passato a coopvoce e la rete è tim)...perchè hai la possibilità di avere con 2,50 euro 30 minuti verso tutti a settimana e telefonate ed sms illimitate verso un numero postemobile preferito...su vodafone non saprei perchè cmq pagare 50 cent al giorno (se ho ben capito) non ti conviene...

Partecipante Magico

Predefinito

Non è male come tariffa... Ma verso gli altri quanto si paga? Mando sms solo a 3 e a vodafone...
    Con la vodafone a 3€ al mese ho la infinity sms (100 sms gratis al giorno pagando il primo 15 cent), e come tariffa la vodafone friends (verso 4 numeri chiamate e sms a 1 cent, verso gli altri chiamate 19 cent/min ed sms 9 cent.). Non mi conviene fare la zero limit perchè perdo l'infinity a 3€ e a conti fatti vengono 7,5€ al mese, con la zero limit sarebbero 18€... Sai quante chiamate ed sms verso aom ci faccio con i 10,50€ che mi restano? poi se voglio chiamo, se no non chiamo!!! Quando, tra un anno, mi scade la vodafone infinity a 3€ al mese ci penso un attimo su sul da farsi...
    Viviana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social