Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho deciso, cambio operatore... Dopo aver inviato il fax mi rifiutano la mnp interna, chiamo per chiedere lumi e mi hanno detto che era impossibile che mi avessero autorizzata, che mi ero inventata tutto io perchè l'operatore col quale avevo parlato non aveva lasciato nessuna nota. Allora ho detto che volevo rimborsati i soldi spesi per sim nuova e fax... Beh... Mi hanno risposto che a loro non fregava nulla dei soldi sprecati, e che se proprio voglio mando un fax di reclamo, ma a loro non interessava nulla!!! Ed hanno CHIUSO!!!
MI HANNO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!!
Sono senza parole...
-
e cosa ti aspettavi? rispetto per il cliente? non hanno nessun interesse a fare azioni a loro costose solo per "farsi belli". Comunque a parte gli anni iniziali di Omnitel in cui come elemento distintivo si posero chiaramente la cura del cliente, tutti gli operatori telefonici, grandi società in italia non hanno MINIMAMENTE tra i loro obbiettivi aziendali l'etica verso la clientela. Questa è l'Italia di oggi, che ci piaccia o meno
-
Senti, onestamente... Mai nessuno, in nessun contesto, mi aveva trattata così... MAI!
Adesso preparo una bella lettera e la spedisco nei prossimi giorni. Farò di tutto per evitare di pagare la penale. E ovviamente, dopo il recesso della scheda mi farò rimborsare il credito. Non voglio più sentirne parlare. Preferisco spendere 8€ al mese in più con la vodafone che farmi trattare coi piedi!
Obiettivi aziendali o meno non si tratta così la gente. Sì, mi aspetto rispetto. Me lo aspetto da chiunque, figuriamoci da chi pago per chiamare!
Ora devo capire se facendo mnp verso vodafone posso avere il rimborso del credito tramite assegno, così mi ci pago la penale che è 89€. Ho la nausea...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Senti, onestamente... Mai nessuno, in nessun contesto, mi aveva trattata così... MAI!
Adesso preparo una bella lettera e la spedisco nei prossimi giorni. Farò di tutto per evitare di pagare la penale. E ovviamente, dopo il recesso della scheda mi farò rimborsare il credito. Non voglio più sentirne parlare. Preferisco spendere 8€ al mese in più con la vodafone che farmi trattare coi piedi!
Obiettivi aziendali o meno non si tratta così la gente. Sì, mi aspetto rispetto. Me lo aspetto da chiunque, figuriamoci da chi pago per chiamare!
Ora devo capire se facendo mnp verso vodafone posso avere il rimborso del credito tramite assegno, così mi ci pago la penale che è 89€. Ho la nausea...
nell'intestazione del fax hai scritto la causale della MNP interna??
se mi dai il fax mittente ed l'ora di invio ci parlo io:devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Ragazzi, ho deciso, cambio operatore... Dopo aver inviato il fax mi rifiutano la mnp interna, chiamo per chiedere lumi e mi hanno detto che era impossibile che mi avessero autorizzata, che mi ero inventata tutto io perchè l'operatore col quale avevo parlato non aveva lasciato nessuna nota. Allora ho detto che volevo rimborsati i soldi spesi per sim nuova e fax... Beh... Mi hanno risposto che a loro non fregava nulla dei soldi sprecati, e che se proprio voglio mando un fax di reclamo, ma a loro non interessava nulla!!! Ed hanno CHIUSO!!!
MI HANNO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!!
Sono senza parole...
Hai beccato anche l'operatore giusto che :chair:
uno poco poco migliore non ti poteva capitare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
e cosa ti aspettavi? rispetto per il cliente? non hanno nessun interesse a fare azioni a loro costose solo per "farsi belli". Comunque a parte gli anni iniziali di Omnitel in cui come elemento distintivo si posero chiaramente la cura del cliente, tutti gli operatori telefonici, grandi società in italia non hanno MINIMAMENTE tra i loro obbiettivi aziendali l'etica verso la clientela. Questa è l'Italia di oggi, che ci piaccia o meno
Pienamente d'accordo. Tra l'altro il mercato delle telecomunicazioni è talmente saturo che per un cliente insoddisfatto che lascia un operatore ne arrivano altri dieci insoddisfatti a loro volta di quello precedente... :D
-
E con i virtuali è ancora peggio, forse postemobile con il servizio bancoposta e Nòverca sta cercando di risalire con Intesa, gli altri sarà terra bruciata...
-
scusami ciliegina dici che il tuo problema è il continuo passagio da Tim a Tre dato che il segnale è debole, blocca il cellulare in UMTS e vedrai che se hai un buon telefono anche con 1 tacca telefoni e non ti fa piu' il passaggio da Tim a Tre.
Poi guarda che comunque Vodafone è la piu' cara in Italia, fatti due conti....
-
Purtroppo dentro casa si alterna 1 tacca con nessun segnale, quindi se tengo sotto umts la batteria del cell dura poche ore (va sempre in ricerca rete)... Per questo sono costretta a stare sotto rete tim e cambiare di continuo rete quando devo chiamare o mandare un sms...
Ad un certo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso usare il telefono senza impazzire...
Per quanto riguarda il nuovo operatore mi sto documentando, vodafone è cara in effetti, ma a conti fatti forse mi conviene dato che ho l'infinity sms a 3€ al mese (più i 15 cent per il primo sms della giornata) in promo per un annetto ancora...
Chiamate ne faccio pochine... Più che altro sms e praticamente tutti verso vodafone... Mi daresti qualche consiglio se ne hai? :) (considera che non posso fare abbonamenti perchè non ho carta di credito...)
-
vodafone zero limit smart???
1 euro a settimana, 50cent la prima chiamata o sms verso vodafone ogni giorno, fino a 500minuti. e mi sembra anche le videochiamate!
per gli altri operatori 16cent di scatto e 10 cent al minuto...
vedi se è il tuo caso vista la presenza elevata di vodafone nella tua rubrica.