Che informazioni occorrono?
Visualizzazione Stampabile
Che informazioni occorrono?
esatto, ho necessità di risalire alla cella di copertura, basta un pm chiaramente
Pure io ho problema di copertura,anche se abito in centro...ho solo un paio di tacche con Iphone4 e Vodafone,che però mi sta dissanguando...Una buona idea per Tre potrebbe essere usare le femtocelle,ho provato a chiedere su twitter se hanno progetti in tal senso,ma non mi hanno risposto... Se può servire...Tortona (AL) Via san Marziano....
Pure io abito in centro, di Catania :(
guarda avevo il tuo stesso problema, la noi due con la mia fidanzata e stavo sempre a fare ricerca rete perchè in casa non andava molto bene la rete 3, quindi alla fine ho fatto cambio opertatore...secondo me potresti fare così se proprio vuoi tenerti la 3 e un'altra sim per un numero preferito...prenditi un dual sim umts...così hai la 3 senza pagare penale ( e comunque godi della tariffa che se non ricordo male ti piace) e nello stesso tempo hai la sim dell'altro opertaore che ha un segnale di rete migliore. ciao.
Non ho ben capito sai? Il mio numero principale è quello h3g... Ho problemi di ricezione con quello... Certo che mi piace la tariffa 3!!! Molto, ma se non ne posso usufruire quando sono in casa che me ne faccio? :(
capito...allora cambia solo gestore, ci sono diverse offerte...io ti consiglio ancora una volta postemobile...(guarda io approfittando di un'offerta sono passato a coopvoce e la rete è tim)...perchè hai la possibilità di avere con 2,50 euro 30 minuti verso tutti a settimana e telefonate ed sms illimitate verso un numero postemobile preferito...su vodafone non saprei perchè cmq pagare 50 cent al giorno (se ho ben capito) non ti conviene...
Non è male come tariffa... Ma verso gli altri quanto si paga? Mando sms solo a 3 e a vodafone...
Con la vodafone a 3€ al mese ho la infinity sms (100 sms gratis al giorno pagando il primo 15 cent), e come tariffa la vodafone friends (verso 4 numeri chiamate e sms a 1 cent, verso gli altri chiamate 19 cent/min ed sms 9 cent.). Non mi conviene fare la zero limit perchè perdo l'infinity a 3€ e a conti fatti vengono 7,5€ al mese, con la zero limit sarebbero 18€... Sai quante chiamate ed sms verso aom ci faccio con i 10,50€ che mi restano? :D poi se voglio chiamo, se no non chiamo!!! Quando, tra un anno, mi scade la vodafone infinity a 3€ al mese ci penso un attimo su sul da farsi...