hai pensato di attivare una delle opzioni 1cent?
Visualizzazione Stampabile
hai pensato di attivare una delle opzioni 1cent?
comunque ragazzi si va a spendere di piu' sicuro con gli altri operatori...
anche se la 3 ha la power10, non è sempre vero che si spende di più con altri operatori...io ho approfittato della tariffa a 10 centisimi (senza scatto) della coopvoce che si poteva fare fino al 28 febbraio, inoltre posso parlare gratis per 6 mesi con un numero coop preferito...purtroppo adesso non si può più attivare...però senza andare sui mvno, c'è la wind che la trovo abbastanza competitiva...con 1 euro a settimana parli illimitatamente con un numero preferito e aggiungendo un altro euro hai 1000 sms verso tutti i wind....in tutto 8 euro al mese, non mi sembra male, certo la tariffa al secondo è di 17 cent...però c'è anche la wind 9 (con scatto) secondo me dipende tutto dalle esigenze della persona. Io uso la 3 solo finchè avrò la smartpack, per il resto data la scarsa copertura di rete non la trovo conveniente perchè per determinate opzioni è necessario essere sotto copertura.
Esatto, ulex ha perfettamente ragione secondo me. Il risparmio è in base alle esigenze. Per esempio io faccio raramente telefonate, una la settimana al massimo, ma ricevo moltissimo, quindi anche una tariffa a 1€/minuto sarebbe conveniente ahahahah!!! Ma invio tonnellate di sms!
Hai fatto due esempi di tariffe che spendi di piu' la wind 9 hai uno scatto di 16 cent anche se risparmieresti 1 cent al minuto te ne servono 16 per andare in pari e se fai chiamate brevi lasciamo stare. 8 euro al mese per parlare con una persona illimitatamente ok, poi mandi i messaggi hai wind, e se chiami altri operatori?? altro che 8 euro fatti un po i conti.
Si puo' discutere sulla copertura, ma non sul risparmio...
Ha be in questo caso se non ti serve nemmeno internet fatti Tim, prendi quasi ovunque...
Anche io ultimamente ho qualche problema a casa mia con 3 che va e viene, specie dalla parte ovest. Vedrò se la situazione cambia nei prossimi giorni.
- Andy
Dove stai tu?
Dunque ragazzi, un po' di aggiornamenti! Intanto vorrei ringraziare pubblicamente Mnegozio3 per la sua cortesia e disponibilità! Solo grazie a lui sto riuscendo nella mia impresa di essere raggiungibile :thumbup:
Ieri pomeriggio hanno tolto il mio numero principale dalla usim del comodato, ancora non è stata trasferita all'altra usim, e l'anagrafica è sballata, ma ci vorranno le solite 48 ore di riallineamento...
Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno consigliato varie opzioni e tariffe, sto vagliando quale scegliere analizzando il mio traffico. :contratto:
Vi terrò aggiornati :wub: