"All'Estero come a Casa" in Australia: quale è il nome della rete 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

"All'Estero come a Casa" in Australia: quale è il nome della rete 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao, sono in Australia anch'io da 1 settimana. Ho comprato appositamente una usim 3 prima di partire essenzialmente per usare la mail e navigare con iPhone, piano ricaricabile 3power10. Purtroppo in un giorno, a Sydney, ho consumato 10€ stando molto molto attenta e avendo scelto manualmente 3telstra che purtroppo non ha buona copertura ....
    Morale: per non rischiare ho disabilitato la rete dati, la abilito solo quando mi serve, controllo bene che sia 3 e che tutte le applicazioni dell'iPhone siano chiuse. Di norma vado a cercare le connessioni wi-fi libere (ad esempio nei McDonald)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angep Visualizza Messaggio
    Ciao, sono in Australia anch'io da 1 settimana. Ho comprato appositamente una usim 3 prima di partire essenzialmente per usare la mail e navigare con iPhone, piano ricaricabile 3power10. Purtroppo in un giorno, a Sydney, ho consumato 10€ stando molto molto attenta e avendo scelto manualmente 3telstra che purtroppo non ha buona copertura ....Morale: per non rischiare ho disabilitato la rete dati, la abilito solo quando mi serve, controllo bene che sia 3 e che tutte le applicazioni dell'iPhone siano chiuse. Di norma vado a cercare le connessioni wi-fi libere (ad esempio nei McDonald)
    Scusate se mi permetto di andare ot, ma sydney è piena di wifi gratuite..quella comunale è gratuita, lenta e disponibile fino alle 5 di sera..e poi la migliore è quella dei negozi westfield..basta ke vai in un centro e la usi gratis, è molto veloce e funziona perfettamente..ad ogni modo x navigare fatti una sim della virgin o della crazy john mobile ke sono quelle più economiche..

Predefinito

Ciao,
    in che zona siete dell'australia? Io ho una ricaricabile con superinternet. La copertura a Brisbane com'è?

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Ma alla fine si è capito qualcosa? Tipo io che ho un abbonamento e l'opzione all'estero come a casa, a cosa devo agganciarmi (come gestore, non parti anatomiche) per poter sfruttare i vantaggi dell'opzione? un'operatrice di tre del 4077 mi ha detto che vale solo Hutchinson, il resto si paga.. però al posto del sito di Hutch, mi appare quello della 3 con Vodaphone... e che le due si sono fuse insieme.
    Io sono qua.. e non ci sto capendo una mazza..
    So solo che per due giorni il mio N8 non ha potuto ne chiamare ne ricevere (mandare sms si però), mentre l' Iphone4 di mia moglie non ha mai potuto chiamare.. ma ricevere e inviare messaggi si.. Misteri della Tecnologia e H3G.

Chiedo Lumi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social