Richiesta recesso anticipato a causa di mancanza di campo
Buongiorno a tutti, scrivo per ricevere informazioni, riguardo un problema abbastanza serio.
Ho attivato il pocketcube e la seconda sim abbinata ad Ottobre 2016, con vincolo 30 mesi, successivamente però mi sono trasferito ad Albano laziale e qui la situazione è tragica. Loro dicono che il campo c'è, ma è una copertura fittizia, poiché nel momento di usarla, cade, quindi non c'è. Ora chiedo come dovrei fare per chiedere il recesso anticipato, dovuto al fatto però che non ho campo quindi non posso sfruttare il mio abbonamento. Dovrei sostituirlo con un adsl flat, ma per il semplice fatto che non avendo alcun tipo di campo non ho neanche la reperibilità a casa e per qualsiasi cosa non posso uscire fuori non so per quanto per poter fare una telefonata. Qualcuno sa aiutarmi? Può darmi indicazioni? Grazie.
P.s. Ho scritto anche a loro spiegando la stessa cosa, spero mi possano aiutare. Ho scritto anche all'agcom per chiedere se ci sono le basi per una fuori uscita consensuale. Buona giornata.