Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito Info

    Grazie a tutti per le risposte, ma non voglio e non posso chiedere il recesso per i 14 giorni, a parte che l'ho fatto in un negozio fisico, io volevo solo sapere come dovevo regolarmi per poter chiedere il recesso se c'era possibilità per mancanza di campo, grazie mille comunque.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emix69 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, ma non voglio e non posso chiedere il recesso per i 14 giorni, a parte che l'ho fatto in un negozio fisico, io volevo solo sapere come dovevo regolarmi per poter chiedere il recesso se c'era possibilità per mancanza di campo
    No, non c'è Quella dei 14 giorni era l'unica "scappatoia"...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Grazie mille nuovamente a tutti, ci ho provato, però possibile che per problemi di ricezione non ci sia nulla? Io ho scritto anche all'AGCOM e allego alla presente quanto mi hanno risposto, ora vedo, perchè in questi giorni non sto neanche a casa, ma appena posso prova a fare come hanno detto loro, tanto meglio una raccomandata che la disdetta con tutte le penali del caso, se mai dovessi cambiare operatore. Grazie comunque a tutti.

    Gentile Utente, con riferimento a quanto da lei segnalato, si rappresenta che, ai sensi delle norme in materia di comunicazioni elettroniche, in caso di problemi con il fornitore di servizi di telecomunicazioni o di televisione a pagamento (es. disservizi, malfunzionamenti, errori di fatturazione, ritardi e mancata attivazione o disattivazione dei servizi richiesti, etc.), l’utente deve presentare formale e circostanziato reclamo all’operatore. Il reclamo può essere proposto a mezzo posta, fax o telefono; a tal fine, nel contratto, nella Carta dei servizi e nelle fatture sono indicati i recapiti utilizzabili. Al riguardo le consigliamo anche di verificare se il suo gestore includa la posta elettronica certificata tra le modalità valide per la presentazione del reclamo. Le ricordiamo inoltre che l'invio del reclamo a mezzo raccomandata A/R e fax consente di avere prova dell'avvenuta ricezione da parte del gestore; nel caso, invece, di presentazione telefonica del reclamo, è necessario annotare il codice identificativo del reclamo che l'addetto di call center è tenuto a rilasciare.La gestione del reclamo da parte dell'operatore deve avvenire entro il termine massimo di 45 giorni dal ricevimento del reclamo (oppure nel termine più breve indicato nel contratto e/o nella Carta dei Servizi) e l'esito della gestione deve essere comunicato all'utente.Qualora l’operatore, decorso tale termine, non fornisse riscontro o non accogliesse il reclamo senza produrre le dovute motivazioni, l’utente può espletare il tentativo di conciliazione per le controversie tra utenti e gestori: con tale procedura utente e operatore, aiutati da una parte terza, cercano una soluzione bonaria alla loro controversia. Ai sensi del Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti approvato con delibera n. 173/07/CONS,il tentativo di conciliazione può essere espletato, a titolo gratuito, presso il Comitato regionale delle Comunicazioni (Co.Re.Com.) competente. Per ulteriori informazioni sulla procedura e la modulistica per esperire il tentativo di conciliazione può consultare la sezione “Risolvi un problema con il tuo operatore” del sito www.agcom.it.Sperando di averle fornito indicazioni utili, si porgono distinti saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social