Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emix69
Scusa ma non riesco a seguirti
Ci provo io: quello tra te e un operatore è un contratto di diritto privato che PRESCINDE dalla copertura in quanto gli operatori per avere la licenza devono raggiungere TOT soglie. Una volta avuta la licenza, la copertura è de facto verificabile: se si cambia zona con un vincolo in corso, il risultato è che il rischio della raggiungibilità è a carico di una delle due parti che - in cambio di questo vincolo - si prende anche i "rischi". Nessuno pensa che si debba agevolare la parte più forte del contratto, ma è quel che accade
-
Ok, sono d'accordo, infatti non dico che boicotto la 3, anzi me la sto tenendo e alla fine pagherò la penale, ma io dico, più tosto che lasciare un brutto ricordo ad un cliente tre da parecchi anni, che tutto sommato gli lascia 25€ al mese e ha sempre lasciato questa cifra, euro + euro -, troviamo un punto d'incontro no?? Io parlo per l'altra parte, anche perché così sì, toglierò la 3, ma non appena mi sposto dove so, per certo che c'è copertura passerei di nuovo a 3, così invece non solo non avrò mai più nulla a che fare con loro, ma da cliente che ne parlava più che bene, andando contro tutti, anche perché ripeto non avevo mai avuto problemi con loro, si devi stargli dietro e tutto ma lo dico a tutti, quindi non mi è nulla di nuovo, ora sto riscontrando problemi di ricezione perfino al centro di Roma. Io per lavoro devo raggiungere Piazza Barberini, per chi non è di Roma, posso citare fontana di Trevi e Via del corso, diciamo io sto da queste parti e ultimamente non prende bene neanche qui. Posso capire ad Albano, chè un paese, per chi non conosce è uno dei castelli romani, quindi diciamo che sta più in alto rispetto a Roma, e potrei anche starci (anche se stiamo nel 2016 e perfino tiscali copre certe zone, ora per fare un paragone) ma non al centro di Roma, non è possibile, sto avendo una marea di disservizi. Io per pochi giorni non ho fatto la portabilità del numero a Wind per prendermi il P9Lite, anche perché sono diventato papà e ho altre cose a cui pensare :) , però c'è mancato poco che sarei andato a pagare di più per avere un'offerta inferiore, in quanto a quantità di minuti e messaggi, pur di liberarmi della 3, certo il P9 ha il suo peso, però io non avendo vincoli sulla mia sim, molto a breve farò la portabilità o addirittura stacco proprio il numero. Le altre due schede con il vincolo le chiuderò sicuramente, l'ultimo tentativo che farò sarà attendere Gennaio che mi ha detto un centro tre è il termine per la fusione delle antenne con la Wind, sperando che migliori, ma ci credo poco la situazione, anche perché spero (ma non avverrà mai) che la 3 tolga il roaming in tim e che lo offra compreso nell'abbonamento in wind, così sì che farebbe il salto di qualità, almeno secondo me.....