dovrebbero essere 360€ di penale a 3, e si finisce di pagare a compass le rate del blackberry.
Visualizzazione Stampabile
dovrebbero essere 360€ di penale a 3, e si finisce di pagare a compass le rate del blackberry.
la penale è uguale per tutti i motivi (tranne casi eccezionali dove non viene fatta pagare)
Sì, siamo certi... quello che vuoi tu è un risarcimento per disservizio che è tutt'altro che automatico e che richiede almeno la procedura di concilazione. Senza quello si paga tutto come se niente fosse, il problema del RID - senza ulteriori analisi - potrebbe essere quanto loro quanto di Poste e il sistema che mette le penali lo fa in automatico senza pensare alle ragioni :P
Grazie comunque a tutti per le vostre esaudienti risposte.
Salve a tutti.
Approfitto della vostra esperienza e competenza qui sul forum e vi pongo il mio problema:
Ho fatto giovedì scorso una top400 con un galaxy nexus tramite compass visto che mi hanno detto che con carta di credito non era possibile.
il problema è questo, dove lavoro io la tre non prende ed il telefono sta fisso in roaming con TIM così è inutile per me avere 600 euro di telefono e non poter utilizzare la connessione dati.
dove l'ho acquistato mi hanno detto che non si può recedere ma a me sembra strano che non ci sia nemmeno una settimana di tempo x farlo.
A me andrebbe bene anche pagare le rate compass del telefono tanto lo avrei comprato comunque ma volevo rimanere a tim perché è l'unica che prende bene anche i dati o al limite Vodafone.
quali sono le possibilità??
grazie in anticipo a chi mi risponderà.
ps: ancora non è avvenuta nemmeno la portabilità. pps: se non si può fare niente e appena passo a tre faccio la portabilità che succede???
Dove hai fatto il contratto ? in negozio o presso uno stand o per telefono ? nel primo caso non puoi fare niente mentre nel secondo terzo caso hai diritto per legge al periodo di ripensamento.
ho fatto il contratto dentro il mediaworld
Allora mi sa che il diritto di recesso :thumbdown:thumbdown:thumbdown.
Ma scusa se giro il dito nella piaga... ma tu sottoscrivi un contratto di 30 mesi, spendendo 35 Euro mensili, senza verificare che al lavoro dove lo vuoi usare la TRE non prende ???? :wall::wall::wall:
Ma fuori dall'edificio il segnale è presente?
Se si (anche se costoso) potresti pensare ad un buon amplificatore di segnale... che ti permetterà di "sopravvivere" anche in ufficio. :clap: