Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    dovrebbero essere 360€ di penale a 3, e si finisce di pagare a compass le rate del blackberry.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verbania
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere 360€ di penale a 3, e si finisce di pagare a compass le rate del blackberry.
    nonostante il problema del Rid sia loro la penale è così alta? Siete certi?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la penale è uguale per tutti i motivi (tranne casi eccezionali dove non viene fatta pagare)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Verbania Visualizza Messaggio
    nonostante il problema del Rid sia loro la penale è così alta? Siete certi?
    Sì, siamo certi... quello che vuoi tu è un risarcimento per disservizio che è tutt'altro che automatico e che richiede almeno la procedura di concilazione. Senza quello si paga tutto come se niente fosse, il problema del RID - senza ulteriori analisi - potrebbe essere quanto loro quanto di Poste e il sistema che mette le penali lo fa in automatico senza pensare alle ragioni

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Verbania Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio della risposta. Purtroppo ho sottoscritto il suddetto contratto presso un Tre Store e quindi, da quello che ho capito, nonostante il problema, non posso disdire se non pagando una "bella penale".
    L'annullamento lo puoi chiedere comunque dimostrando (con testimoni!) che la presenza di rete TRE era requisito indispensabile e richiesto per la sottoscrizione del contratto...
    Belle le spagnole......???

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verbania
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie comunque a tutti per le vostre esaudienti risposte.

  7. #17

    Predefinito Datemi una mano...

    Salve a tutti.
    Approfitto della vostra esperienza e competenza qui sul forum e vi pongo il mio problema:
    Ho fatto giovedì scorso una top400 con un galaxy nexus tramite compass visto che mi hanno detto che con carta di credito non era possibile.
    il problema è questo, dove lavoro io la tre non prende ed il telefono sta fisso in roaming con TIM così è inutile per me avere 600 euro di telefono e non poter utilizzare la connessione dati.
    dove l'ho acquistato mi hanno detto che non si può recedere ma a me sembra strano che non ci sia nemmeno una settimana di tempo x farlo.
    A me andrebbe bene anche pagare le rate compass del telefono tanto lo avrei comprato comunque ma volevo rimanere a tim perché è l'unica che prende bene anche i dati o al limite Vodafone.
    quali sono le possibilità??
    grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    ps: ancora non è avvenuta nemmeno la portabilità. pps: se non si può fare niente e appena passo a tre faccio la portabilità che succede???

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Dove hai fatto il contratto ? in negozio o presso uno stand o per telefono ? nel primo caso non puoi fare niente mentre nel secondo terzo caso hai diritto per legge al periodo di ripensamento.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #19

    Predefinito

    ho fatto il contratto dentro il mediaworld

  10. #20

    Predefinito

    Allora mi sa che il diritto di recesso .

    Ma scusa se giro il dito nella piaga... ma tu sottoscrivi un contratto di 30 mesi, spendendo 35 Euro mensili, senza verificare che al lavoro dove lo vuoi usare la TRE non prende ????


    Ma fuori dall'edificio il segnale è presente?

    Se si (anche se costoso) potresti pensare ad un buon amplificatore di segnale... che ti permetterà di "sopravvivere" anche in ufficio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social