AGCOM, DOVE SEI....
Mazzette, mazzette, mazzetteeeeee!!!Come volano gli stipendi, signoriiii!!!
AGCOM, DOVE SEI....
Mazzette, mazzette, mazzetteeeeee!!!Come volano gli stipendi, signoriiii!!!
Comunque a mente fredda questa cosa mi sta facendo pensare... possono davvero precludere il servizo ad alcune categorie di telefoni ? (a quanto pare gran parte dei linux based)
Io sinceramente pensavo che il blocco IMEI Venisse effettuato in una maniera differente, ovvero quando ti registri sulla rete comunici l'IMEI se questo esiste nella blacklist ti sloggano altrimenti ti lasciano dentro, ora a fronte di quello che è successo sembra che abbiano una sorta di "listone" con tutti gli IMEI e alcuni server ieri non rispondevano pertanto i nostri risultavano non presenti...
A questo punto inizio a non fidarmi più mi conviene tenere una sim alternativa con me, perchè se il problema fosse capitato solo 24 ore prima sarei stato davvero nei pasticci col lavoro...
Si ma essendo un terminale evoluto, browser agent a parte, non hanno possibilità di sapere se mi sto collegando a una VPN (aziendale) tramite l'apposita app su android oppure se mi ci sto collegando da pc. Inoltre io ho la vecchia SuperInternet che non ha limitazioni
Vorrei sottolineare anche qui, ma leggetevi pure il mio post "Quanto possiamo ancora fidarci di 3?", le assurde e scortesi risposte delle operatrici tre.
Ahhh meno male!
questa mattina mi rifunziona il cellulare.... ero già convinto di doverlo portare in assistenza perché pensavo si fosse rotta la scheda UMTS!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
è una vergogna, la qualità della rete è ormai pessima e navigare dal cellulare è ormai impossibile da mesi. Sempre più lenta. I miei amici Vodafone vanno velocissimi.
Da noi a Bressanone 3 va benissimo. Velocità data ottima, > 2 Mbit/s con speedtest sempre.
Non posso lamentarmi.
Ho una Iphone 3gs e mi trovo in provincia di Benevento, in una zona dove normalmente la tre va in roaming su tim.
Segnalo che dalla scorsa notte all'una circa il mio iphone non riesce più a collegarsi alla rete, nè tre, nè tim!
Al danno del disservizio aggiungo la beffa di esser stato 10minuti al telefono (alla modica cifra di 14cent/min!!!) con l'applecare convinto si trattasse di un problema dell'iphone!
Esiste un modo per chiedere i danni per il disservizio???
Iphone 5 - Top Sim Infinito