Visualizzazione Stampabile
-
Allora, leggendo altri post (anche su questo forum) ho capito la seguente cosa:
ALL’ESTERO COME A CASA (attiva di default sulla mia USIM con 3Power)
Solo su rete 3UK:
Chiamate effettuate: 0,016€ scatto alla risposta + normale tariffazione (consumo dei 200 minuti/settimanali previsti dal 3Power)
Chiamate ricevute: 0,22€ scatto alla risposta
SMS inviati: normale tariffazione (consumo dei 100 SMS/settimanali previsti dal 3Power)
Traffico internet: normale tariffazione (consumo dei 2,5GB/settimanali previsti dal 3Power)
Ovviamente per chiamate effettuate intendo le chiamate da UK a Italia, per SMS inviati intendo SMS da UK a Italia.
Ditemi se ho sbagliato ad interpretare il tutto????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GUINNESS
Allora, leggendo altri post (anche su questo forum) ho capito la seguente cosa:
ALL’ESTERO COME A CASA (attiva di default sulla mia USIM con 3Power)
Solo su rete 3UK:
Chiamate effettuate: 0,016€ scatto alla risposta + normale tariffazione (consumo dei 200 minuti/settimanali previsti dal 3Power)
Chiamate ricevute: 0,22€ scatto alla risposta
SMS inviati: normale tariffazione (consumo dei 100 SMS/settimanali previsti dal 3Power)
Traffico internet: normale tariffazione (consumo dei 2,5GB/settimanali previsti dal 3Power)
Ovviamente per chiamate effettuate intendo le chiamate da UK a Italia, per SMS inviati intendo SMS da UK a Italia.
Ditemi se ho sbagliato ad interpretare il tutto????
Devo apportare un correttivo:
questo l'ho letto sul prospetto in pdf del 3Power,
leggendo però sul sito 3 leggo che lo scatto alla risposta non è di 0,016€ ma di 0,50€
A chi devo credere?!
Il 133 mi ha messo in attesa 4 volte senza capire e senza sapermi dare una risposta!
-
ciao, le tariffe quando sei all'estero sono queste: http://www.tre.it/tariffe/estero/quando-sei-all-estero
Se invece sei sotto 3UK, valgono le seguenti tariffe: http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa
In quest'ultimo caso notare la scritta al fondo pagina: Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previste dal proprio piano trariffario.
Ovviamente per le chiamate c'è lo scatto alla risposta e poi vai con la soglia.
-
Qualcuno mi saprebbe spiegare l'addebito esattamente di 50cent di euro per chiamate in Inghilterra (probabilmente ricevute), avendo attivato prima di partire l'opzione 3 Eurotariff ?
Il costo fisso, indipendetemente dalla durata, è applicato solo quando nel dettaglio traffico è riportato "Rete Operatori Partner Amici", come se in tal caso venisse applicata l'opzione All'estero come a casa, che invece io avevo espressamente cambiato prima della partenza! Possibile che mi venga applicata tale tariffa solo quando si è in roaming con altri operatori, ossia proprio quando dovrebbero valere le regole europee?!
Grazie
-